|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
Chiedo scusa , ma siccome non riesco a trovare nulla con "cerca" , in pratica non mi trova niente, avrei bisogno di un programma per togliere la partizione dell'HD senza dover riformattare il tutto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Di quale Partizione stai parlando esattamente?
|
|
|
partizione "C" E' possibile oppure bisogna riformattare il tutto?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se elimini la partizione C dov'è installato il S.O è naturale che devi formattare.Se hai qualche problema con il S.O al limite puoi fare un ripristino dalla consolle di Windows se non vuoi formattare.
|
|
|
Quoto la risposta di Rudewolf: la Partizione C o la "ripristini" (ammesso che ciò si possa) tramite la Console di Ripristino di Windows o la formatti: non c'è altra scelta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
se hai due partizioni C e x puoi unificarle in C ma non puoi togliere la c
|
|
|
ok vi ringrazio a tutti, è come pensavo. devo riformattare. Finisco dei lavori di video editing e poi lo farò . grazie 1000
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Scusate l 'intromissione, come si fa a "fondere due partizioni senza formattare? Ovvero come posso far assorbire da C la partizione D?
|
|
|
artemide ha scritto:Scusate l 'intromissione, come si fa a "fondere due partizioni senza formattare? Ovvero come posso far assorbire da C la partizione D? Ti serve un qualche programma apposito (tipo Partition Magic, per intenderci).
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ci vuole un programma come partition magic,partition manager,hard disk partiton manager(di questi ultimi puoi trovare la versione 8 e 8.5 gratuita nei cd allegati ai numeri 215 e 213 di computer idea)che non sono programmi free.
|
|
Guest |