|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Quando seguo la procedura per spegnere il pc, un attimo prima viene fuori una finestra con scritto TERMINE PROGRAMMA-WINDOWSSEARCH.E..........L'APPLICAZIONE NON RISPONDE- e se non clicco su termina programma non si spegne. Cosa puo' essere? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un componente della MSN Toolbar:
WINDOWSSEARCH.EXE- SAFE WindowsSearch.exe is a process associated with Windows Desktop Search Tray from Microsoft. It is used by the MSN Search Toolbar. This is a non-essential process. Disabling or enabling this is down to user preference.
|
|
|
Ciao monsee. Purtroppo ne so quanto prima, non conosco l'inglese,per cui non ti posso seguire se mi stai spiegando cosa fare. Grazie ciao.
|
|
|
Traduco "a braccio":
WINDOWSSEARCH.EXE- SICURO WindowsSearch.exe è un processo associato al Windows Desktop Search Tray della Microsoft. Viene usato dalla MSN Search Toolbar. Non è un processo essenziale. Disabilitare o abilitar questo processo dipende dalle preferenze dell'Utente.
Insomma, se vuoi risolvere completamente il tuo problema, disinstalla la Toolbar di MSN.
|
|
|
Mi dispiace deluderti, ma non riesco a seguire il tuo discorso, (sicuramente per colpa mia) non sono un drago con il pc. Nel pannello di controllo, gli unici programmi con la scritta TOOLBAR sono: GOOGLE TOOLBAR FOR I.E. WINDOWS LIVE TOOLBAR YAHOO TOOLBAR CON BLOCCO POP-UP. Non ne vedo altre per cui non so cosa toccare. Ciao grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
eliminale tutte e quando installi qualche programma controlla bene di togliere la spunta dove ti dice che installa la toolbar.
|
|
|
Io mi riferivo alla Windows Live Toolbar, ovviamente. Ma quoto senza riverve il consiglio di Giza: disinstallale tutte. Per l'esperienza che ne ho io, la sola toolbar che serva davvero a qualcosa (si tratta di una toolbar specifica di IE) è la Altavista Toolbar (utile, un poco per l'ottimo Blocco dei pop-Ups e soprattutto perché permette di far traduzioni... oltre che perché Altavista è per davvero un Motore di Ricerca fornitissimo e ben diverso dagli altri in circolazione): tutte le altre, andrebbero evitate.
|
|
Guest |