Esiste in DUE versioni: una è a pagamento (si chiama
ZeroSpyware 2005) e l'altra è freeware (e si chiama
ZeroSpyware v3.4 free edition). Puoi scaricare il downloader della versione gratuita (poco più di 100 Kb) dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://www.softpedia.com/get/Internet/Popup-Ad-Spyware-Blockers/ZeroSpyware-Free.shtmlQuello che andrai a scaricare NON è l'installer del programma, bensì un piccolo downloader (il quale ti servirà, poi, a scaricar l'installer vero e proprio e ad attivar l'installazione del Programma). Di fatto, potresti constatare che, aperto il downloader... il download, anche dopo due o tre minuti, non si avvia: questo significa che il sito di riferimento (che non è lo stesso del programma a pagamento e non viene tenuto costantemente online), non è, al momento, disponibile. In questo caso, l'unica è chiudere l'operazione e riprovar più tardi. A me, è sempre capitato che, dalla finestrella del downloader, l'operazione non si riuscisse proprio a chiudere nemmeno a cannonate, ma... è sufficiente interromperla tramite Task Manager e il piccolo downloader si chiuderà immediatamente e docilmente.
PS: ti ricordo comunque (per completezza ed onestà) che, anche se io personalmente ho stima di quest'ottimo Programma, il sito "Aiutamici" NON lo consiglia in alcun modo (anzi, si può tranquillamente dir che
lo sconsiglia senza mezze misure).