|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2007 Posts: 77
|
grazie infinite a buon samaritano Su un win2000 prof 5.00.2195 Service pack 4 devo istallare il software nokia pc suite per nokia 6131 in fase di istallazione del prodotto mi viene visualizzato il seguente errore Msxml3.dll is not registered. to register, go to Start menu > run, type: c:\winnt\system32\regsvr32 Msxml3.dll and click ok ho eseguito il comando ma mi dava file mancante. ho fatto il download della versione 8.50.2162.0 MSXML 3.0 SP 5 inserendola in WINNT\System32 Ho rilanciato il comando, ma mi viene inviato il seguente messaggio d'errore loadlybrary("Msxml3.dll")failed - Routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico (DLL) non riuscita grazie del buon cuore ciao Moreno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benché sia riferita ad un differente problema, la procedura illustrata alla pagina Web cui ti conduce il sottostante link dovrebbe poterti chiarire le idee su come fare per risolvere il problema tuo: http://support.microsoft.com/kb/820930/it
|
|
|
grazie monsee per la cortese risposta Non sono molto esperto, e ti chiederei se mi supporti nel gestire il problema. Dove posso trovare la dll corretta ?devo poi fare la registrazione con c:\winnt\..... ?grazie ancora e scusa moreno
|
|
|
Spero -però non te lo posso garantire- che la versione più adatta alle esigenze tue sia la seguente: http://www.dll-download.net/msxml3.htmlIn quanto al resto: sì, dopo aver messo al suo posto la DLL, la devi ovviamente "registrare".
|
|
|
grazie
ho scaricato la versione che mi hai gentilmente consigliato. l'ho registrata con il comando consueto e cioè c:\winnt\system32\revsvr32 msxml3.dll
ma mi da il seguente errore
"MSXML3.DLL" is not as executable and no registration Helper is registred for this file type
e non riesco a concludere la registrazione
utilizzando l'applicazione di Nokia mi viene visualizzato il seguente errore
Failed to load application component.Pleaìse reintall apllication
e mi abortisce la possibilità di selezionare le foto inserite nel cellulare
grazie
moreno]
(*,)
|
|
|
Ma sei sicuro che questo tuo Nokia sia compatibile col tuo Windows 2000? Perché, a giudicar da ciò che abbiamo visto, pare proprio di no...
|
|
|
ciao grazie per la risposta tra i presequisiti sono elencati i sistemi operativi supportati xp service pack 2 2000 professional service pack 4avevo fatto un'istallazione su una macchina xp service pack 1 e l'istallazione era stata abortita documentando il limite del sistema operativo; qui invece si conclude positivamente, ma quando vado a utilizzare il menù per scaricare le foto mi da gli errori che ti ho documentato. Quindi il problema sta proprio sulla .dllciao e grazie Moreno
|
|
|
Questo è il link per scaricare la redazione più recente (della versione 3; attualmente, c'è disponibile addirittura la versione 6!): http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=28494391-052b-42ff-9674-f752bdca9582&DisplayLang=it
|
|
|
Ho scaricato e sembra funzionare sei un mitoGrazie 1000
|
|
|
Perfetto! "Tutto è bene quel che finisce bene..."