|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/6/2003 Posts: 0
|
E da un giorno che non mi funziona piu la scheda audio LA scheda e una RME con una interfaccia della MOTU quando faccio l'installazione dei drivers mi dce che non sono firmati e che rischiano di non funzionare correttamente cosa debbo fare? in attesa vi saluto cordialmente.
Ettore Moglia
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi cliccare per continuar l'installazione. Se non installi i drivers è ovvio che l'audio non ti possa funzionare. Windows fa il "terrorista", in certi casi: non dargli alcuna retta a fai l'installazione.
|
|
|
ho provato a reinstallare i drivers ma mi risponde " l'hardware non e' ststo installato poiche non e'stato possibile trovare il software necessario" sono ii drivers del cntrollo audio multimediale e i drivers usb Grazie per l'aiuto Ettore Moglia
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Evidentemente, stai cercando d'installare avendo i drivers sbagliati (quelli che hai son giustissimi, ovviamente, ma... per qualche altro modello!) Dovresti procurarti i drivers giusti (scaricandoli da Internet [magari, dal sito del Produttore] in base a marca e modello esatti). http://www.motu.com/I drives dovrebbero esser scaricabili dalla sezione Downloads (ci puoi cliccare sopra: è in alto sulla pagina), ma per scaricarli devi aver "registrato il tuo prodotto" (infatti, è necessario fare Login)..
|
|
|
Sono riuscito ad installare tutti i drivers alla perfezione ma non riesco ancora sentire nulla dalle casse del mio pc inoltre ho provato anche a cambiare i drivers audio di un secondo PC dove uso una realtek e neanche in questo si sente iente ice che tutto va bene ma l'audio non esce dalle casse. Cosa debbo fare? Non mi sono mai trovato in questa situazione ! In attesa d una vostra risposta vi saluto cordialmente Ettore Moglia
|
|
Guest |