|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Un grazie a tutti gli amici del forum.... ho imparato parecchie cose in pochi mesi che vi seguo.....e spero continuerete a rispondere a tutte le domande stupide e noiose che vi faccio.... Un grazie particolare a Monsee e Alfonso che sono sempre pronti ad aiutare... ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
capriccio10 ha scritto:Un grazie a tutti gli amici del forum.... ho imparato parecchie cose in pochi mesi che vi seguo.....e spero continuerete a rispondere a tutte le domande stupide e noiose che vi faccio.... Un grazie particolare a Monsee e Alfonso che sono sempre pronti ad aiutare... ciao Tu domanda pure senza preoccuparti è così che si imparano le cose ed è così che ho imparato a conoscere i computer.Continua a domandare e non temere che nei nostri limiti cercheremo sempre di aiutarti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi accodo senza esitazioni a Rudewolf. Stai tranquillissima: proveremo a rispondere al meglio a tutte le questioni che porrai. Ci fa piacere -se e quando ci riesce- poter dare una mano.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
vorrei inviare anche io un grazie, associandomi alle parole di capriccio..
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Il bello di questo forum è che chi "spiega", spesso impara quanto e più di chi "ascolta"... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
salve a tutti io sono nuovo ma è daun po' che vi seguo è da qualche anno che mi interesso in computer anche io ho notato che qui c'è gente competente e pronta ad aiutare ringrazio tutti grazie a voi sto anch?io imparando cose nuove grazie
|
|
Guest |