|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,potrei sembrare matto,ma con la nuova versione di FIREFOX ho notato che ogni 3-4 minuti, inizia a girare l'hardisk in maniera piu' insistente(lo sento dal rumore) il tutto dura qualche minuto per poi smettere e ricominciare ad intervallo di tempo,non appena chiudo FIREFOX tutto torna alla normalita,succede anche a qualcun'altro.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Che estensioni hai installato e che cosa fanno? By Granuz88
|
|
|
Ciao queste sono le mie estensioni
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che il McAfee Site Advisor s'accapigli con una qualche funzione sua consimile (ad esempio, la toolbar di AVG 8.0), il che crea il problema...
|
|
|
Ciao Monsee,ma non ho avg 8.0, ho solo avg antyspyware,ma con tutte le funzioni in tempo reale disattivate. Inoltre con opera questo strano movimento dell'hardisk non lo sento.
|
|
|
Anche in Opera hai in funzione il McAfee Site Advisor? Non so nemmeno se con Opera funzioni... Di fatto, io t'ho citato la toolbar di AVG8 per fare un esempio. Esistono altri programmi dotati di funzioni analoghe e con i quali il McAfee Site Advisor potrebbe entrare in conflitto (conflitto che potrebbe anche manifestarsi con una temporanea "superattività" del Disco): fra essi, firewalls, antispywares (in tempo reale [incluso Spybot, se è attivo il TeaTimer]), toolbars e persino antivirus...
|
|
|
Ok grazie per l'info,non ho MCAFEE siteadvisor,forse non vi e' la versione per opera,peccato lo avrei installato volentieri.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ok grazie per l'info,non ho MCAFEE siteadvisor,forse non vi e' la versione per opera,peccato lo avrei installato volentieri. Guarda che nell'immagine che TU hai postato (quella con le Estensioni del tuo Firefox), il McAfee Site Advisor c'è, eccome!...
|
|
|
Si ,ma sono le estensioni di FIREFOXin OPERA il MCAFEE SITEADVISOR NON C'E'
|
|
|
Sì, infatti: ed è probabilmente proprio perché non c'è il McAfee che quando apri Opera non hai nessun segnale di conflitto. In Firefox, invece, c'è... ed entra in conflitto con qualcos'altro (firewall, antispyware, antivirus, che ne so?)... Prova magari a eliminare il McAfee Site Advisor da Firefox, poi dai una ripulita con CCleaner, riavvia il computer (il riavvio è importante!). dopo di che guarda se il problema che hai segnalato, aprendo Firefox, prosegue ancora.
|
|
|
oK GRAZIE PROVO.
|
|
Guest |