|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
r16 ha scritto:Toh.......è saltata fuori Clicca sopra l'icona con i codici numerici con il TASTO DESTRO,Clicca su: INVIA A,si apre un'altra finestra di fianco,e clicca : DESKTOP (crea collegamento). La devi RINOMINARE. Rinominandola,gli scrivi: Cestino. E poi se trovi dei file al'interno del cestino clicca :Svuota Cestino. Mi sembra di avertele gia date......
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
OK, forse ci sono riuscito,mi sa che l'icona del gioco era nel cestino. Le altre tre icone di cestino che ci sono in recycled, li posso eliminare?
|
|
|
Certo.
|
|
|
bracewyllis ha scritto:OK, forse ci sono riuscito,mi sa che l'icona del gioco era nel cestino. Le altre tre icone di cestino che ci sono in recycled, li posso eliminare? Tieni quella con i codici numerici. Scusa
|
|
|
come ti dicevo prima, sono 4 le icone (tutte numerate,con lo stesso numero) del cestino che ci sono nella cartella RECYCLED, di una ho creato il collegamento al Desktop, tutto ok. Delle altre cosa ne faccio?
|
|
|
Vai nell'icona che hai sul desktop,doppio click, e (in alto a sinistra)clicca Svuota Cestino. Dovrebbero sparire.
|
|
|
OK, fatto e funziona tutto. Sei stato un grande!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
De nada....
|
|
|
Il ripristino ho provato gia' a farlo in passato, e per tornare indietro cliccavo una data in grassetto, adesso invece ho visto che in grassetto non me ne da' neanche una, per cui non posso farla.
|
|
|
Lo riattivi e crei tu un nuovo Punto di Ripristino. Leggi qui : http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121
|
|
|
Scusa ma perche' per leggere la tua risposta devo chiudere e riaprire il forum? Non posso vederla aspettando nel forum?
|
|
|
Beh..........anch'io ho dei limiti........non lo so...
|
|
|
OK, pensavo che dovevo fare io qualcosa, sai...... abituato a messenger, pensavo fosse la stessa cosa. E poi....AVESSI IO I TUOI LIMITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece... Te li meriti tutti
|
|
Guest |