Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis True Image Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 3:37:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Se volessi regalare Acronis True Image ........ funzionerebbe lanciare l'istallazione (su un altro computer) mettere lo stesso numero seriale che ho usato io ....ricreare un altro CD di Boot?
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 3:37:10 PM

monsee
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 3:46:33 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Legalmente, puoi usare la tua copia (e il tuo seriale) di Acronis su di UN SOLO computer. Insomma, NON devi aver Acronis TrueImage 8.0 contemporaneamente installato su due o più computers... Devi averlo su un computer solo.
chiarapini
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 8:07:36 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Quando ho provato a sacricare un'altra volta Acronis ,mi ha chiesto il mio indirizzo di posta elettronica,per inviarmi il numero seriale e il numero inviatomi era sempre quello datomi in precedenza.Pero' ho notato che chiede anche il nominativo ,quindi deduco che mettere un altro nominativo diverso dal mio,dovrebbe far si che mi si iviii un nuovo numero seriale.......se cosi fosse dovrebbe andar bene......lo prendo e lo regalo a chi voglio.
monsee
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 8:15:54 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
chiarapini ha scritto:
Quando ho provato a sacricare un'altra volta Acronis ,mi ha chiesto il mio indirizzo di posta elettronica,per inviarmi il numero seriale e il numero inviatomi era sempre quello datomi in precedenza.Pero' ho notato che chiede anche il nominativo ,quindi deduco che mettere un altro nominativo diverso dal mio,dovrebbe far si che mi si iviii un nuovo numero seriale.......se cosi fosse dovrebbe andar bene......lo prendo e lo regalo a chi voglio.

No, non credo proprio che tu lo possa fare. Dando un diverso nominativo col medesimo indirizzo e-mail, semplicemente NON ti arriverà nessun codice seriale.
Di fatto, sei liberissimo di regalare IL TUO Acronis TrueImage 8.0 (col TUO codice seriale) a chi ti pare. Ma poi TU lo devi immediatamente disinstallare e non lo potrai più usare.
maopapof
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 8:32:29 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
con la buona sera .... ta

monsee.... è giusto quello che dici .... ma .....
prova a guardare ... http://www.wikio.it/video/278560 ... questo può essere annoverato fra il peggio del peggio .... ciao ed alla prossima

giza
Inviato: Thursday, June 19, 2008 9:49:05 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
non c'è da meravigliarsi. politica, appalti, industriali magistrati ,hanno un intreccio e una connivenza così fitta che chi prova ad entraci viene fatto fuori sia dalla destra sia dalla sinistra
a.roselli
Inviato: Thursday, June 19, 2008 11:07:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per un uso privato non c'è alcun problema, programma e seriale funzionano anche su un secondo computer, se l'amico non ha un indirizzo e-mail o una connessione internet puoi passargli il tuo, se ha la connessione conviene registrarsi visto che è gratuito.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme