Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore 619 e 734 connessione adsl usb Opzioni
romatti
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 10:17:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Salve! Io ho quel famoso problema dell'errore 619 e di seguito 734 durante il log in della connessione ADSL con un modem usb di Alice. Improvvisamente la connessione è diventata instabile, cade dopo pochi secondi (e dura molta fatica a restare attiva anche solo per pochi minuti) e si visualizzano i suddetti errori in fase di riconnessione. Non ho cambiato nulla rispetto a prima, non ho installato/disinstallato niente di nuovo (harware/software) né modificato password o impostazioni.
Seguendo le istruzioni delle guide di windows va tuttobene: utente, password, impostazioni di firewall, condivisioni, autorizzazioni password, ecc... Noto rispetto a prima insolite interferenze e fruscii sulla linea telefonica. Può darsi che sia un problema delle'operatore? è da considerarsi momentaneo o è meglio se lo contatto? Leggendo in giro ho visto che potrebbero essere anche incompatibilità con le porte usb, ma come mai succede adesso e prima no? Sono diventate improvvisamente incompatibili o potrebbero essersi danneggiate? Aggiorno il bios della scheda madre o mi butto sulla scansione approfondita del sistema da spyware e virus (ma come faccio ad aggiornare i database se non mi connetto??)
Se serve ho win xp pro, il vecchio abbonamento misto flat/consumo alice time, e il suo modem usb (del quale non ricordo il modello).

Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza.
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 10:17:46 AM

Rudewolf
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 2:20:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
reartu46
Inviato: Wednesday, June 18, 2008 6:14:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
romatti ha scritto:
Salve! Io ho quel famoso problema dell'errore 619 e di seguito 734 durante il log in della connessione ADSL con un modem usb di Alice. Improvvisamente la connessione è diventata instabile, cade dopo pochi secondi (e dura molta fatica a restare attiva anche solo per pochi minuti) e si visualizzano i suddetti errori in fase di riconnessione. .......................
Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza.

Anchio ho ALICE 7.7
E' stato un problema Telecom.
Adesso va bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme