Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Salve! Io ho quel famoso problema dell'errore 619 e di seguito 734 durante il log in della connessione ADSL con un modem usb di Alice. Improvvisamente la connessione è diventata instabile, cade dopo pochi secondi (e dura molta fatica a restare attiva anche solo per pochi minuti) e si visualizzano i suddetti errori in fase di riconnessione. Non ho cambiato nulla rispetto a prima, non ho installato/disinstallato niente di nuovo (harware/software) né modificato password o impostazioni. Seguendo le istruzioni delle guide di windows va tuttobene: utente, password, impostazioni di firewall, condivisioni, autorizzazioni password, ecc... Noto rispetto a prima insolite interferenze e fruscii sulla linea telefonica. Può darsi che sia un problema delle'operatore? è da considerarsi momentaneo o è meglio se lo contatto? Leggendo in giro ho visto che potrebbero essere anche incompatibilità con le porte usb, ma come mai succede adesso e prima no? Sono diventate improvvisamente incompatibili o potrebbero essersi danneggiate? Aggiorno il bios della scheda madre o mi butto sulla scansione approfondita del sistema da spyware e virus (ma come faccio ad aggiornare i database se non mi connetto??) Se serve ho win xp pro, il vecchio abbonamento misto flat/consumo alice time, e il suo modem usb (del quale non ricordo il modello).
Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
romatti ha scritto:Salve! Io ho quel famoso problema dell'errore 619 e di seguito 734 durante il log in della connessione ADSL con un modem usb di Alice. Improvvisamente la connessione è diventata instabile, cade dopo pochi secondi (e dura molta fatica a restare attiva anche solo per pochi minuti) e si visualizzano i suddetti errori in fase di riconnessione. ....................... Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza.
Anchio ho ALICE 7.7 E' stato un problema Telecom. Adesso va bene.
|