|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ragazzi, io sarò incapace, ma non riesco a scaricare il nuovo open office dal Vs. sito.... Come mai? A proposito quando installo una nuova versione deve disinstallare la precedente ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quale versione di OpenOffice ti stai precisamente riferendo? Il normale OpenOffice? Oxygen-OpenOffice Professional? E per quale Sistema Operativo? (Windows, Linux, USB?)... Cosa accade esattamente quando cerchi di scaricare il file? Ti compare qualche finestra? Puoi forse leggere qualche messaggio? Personalmente, devo dirti che ho scaricato senza alcun problema la versione per Windows sia di OpenOffice (anche USB) che di Oxygen-OpenOffice Professional...
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ciao Monsee, mi riferisco alla nuova versione da scaricare du download di aiutamici... Non me lo scarica e nemmeno passando per il sito ufficiale open office... Boh.... Grazie ancora...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Così non arriviamo a niente... Mi devi descrivere precisamente cos'accade e cosa vedi... E darmi qualche informazione in più circa la situazione: che SO utilizzi, che browser usi, usi un download-manager? (se sì, quale?), che firewall hai? che antivirus usi? Usi un antispyware "residente"?
|
|
Guest |