|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Salve a tutti. Volevo installare sul mio PC con sistema operativo Vista un firewall tipo Comodo o PC Tolls e vorrei sapere, visto che uso un router, se questo può rappresentare un problema perchè so che i router hanno un firewall integrato. Grazie.-
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il firewall integrato del router non rappresenta un problema.Io ho un router con firewall integrato e uso Comodo 2.4 su Xp da oltre due anni senza alcun problema con ottimi risultati.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo quanto scritto da Rudewolf: il firewall "hardware" che è integrato nel router (o nel modem) NON crea il benché minimo conflitto col firewall "software" installato nel computer...
|
|
Iscritto dal : 11/28/2007 Posts: 137
|
Grazie per le vostre risposte. Ho installato PC TOOLS Firewall e sembra che tutto procede bene. Volevo sapere se ho fatto bene ad autorizzare questi processi che mi sono stati proposti dal firewall: Windows\system32\services; Windows\system32\svchost.exe e Windows\system32\lsass.exe. Onestamente non so di cosa si tratta ho creduto si trattasse di file di sistema. Sbaglio? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questi sono processi legittimi di Windows legati a varie applicazioni.
|
|
Guest |