|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/28/2008 Posts: 55
|
Ho cancellato tutto,durante l'operazione mi si è aperta la cartella con la visulizzazione di una serie di file che normalmente non vedo e mi è caduta anche la connessione,ho rifatto la ricerca e momentaneamente non ha trovato altro.
provo a cancellare la cartella RECYCLER ?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Se la cartella giorgio contiene cose che tu non conosci o file isi32.exe và eliminata.
|
|
|
disel ha scritto:Ho cancellato tutto,durante l'operazione mi si è aperta la cartella con la visulizzazione di una serie di file che normalmente non vedo e mi è caduta anche la connessione,ho rifatto la ricerca e momentaneamente non ha trovato altro.
provo a cancellare la cartella RECYCLER ? La cartella RECYCLER è il cestino........ Sei sicuro che sia un doppione? Disel.......una cartella RECYCLER ce l'ho anch'io in C:\ E è legittima.
|
|
|
Ho cancellato il tutto il contenuto della cartella, ma quella RECYCLER non si cancella : accesso negato in quella che ho dentro c'è il simbolo del cestino davanti al codice e i file cancellati non vanno a finire l'ì ma nel cestino che ho sul desktop, in un altro pc ho il cestino che si chiama RECYCLED
|
|
|
disel ha scritto:Ho cancellato il tutto il contenuto della cartella, ma quella RECYCLER non si cancella : accesso negato Disel....è una cartella "di Sistema" non la puoi eliminare. Ricordati di rinascondere le cartelle di sistema; e non dovresti vederla più!
|
|
|
scusa se insisto, perchè sul portatile con OTmoveI l'ho cancellato e attualmente non c'è e perchè l'avevo anche nella chiave usb e perchè i file non vanno a finire l'ì?
|
|
|
disel ha scritto:scusa se insisto, perchè sul portatile con OTmoveI l'ho cancellato e attualmente non c'è e perchè l'avevo anche nella chiave usb e perchè i file non vanno a finire l'ì? Facciamo cosi: Tu, rinascondi i file e le cartelle,(sai come fare no?) se la vedi ancora hai ragione tu,se non la vedi (appunto perchè è nascosta) ho ragione io . Il worm in questione,NON crea cartelle nascoste.
|
|
|
Hai avuto ragione, (come sempre ) , tengo d'occhio e se vedo cose strane spero sempre nella tua disponibilità. ancora grazie mille
|
|
|
Controlla se si creano file isi32.exe Dai che ce l'hai fatta!
|
|
Guest |