|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Da quando ho intalllato la nuova versione di comodo firewal non mi si aprono più le pagine principali sia di explorer sia di mozilla (indicato come il preferito). Penso ci sia un blocco di comodo ma non rieco a capire dove e perchè........ Chi mi aiuta????? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Disinstallalo e installa PC Tools Firewall, e molto più semplice da utilizzare http://www.aiutamici.com/software?ID=80142 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Devi autorizzare i due browser.Apri Comodo clicca su Application monitor\Add,metti la spunta su Skip parent ceck poi da Browse.. risali alla cartella di Firefox,aprila e seleziona l'icona Firefox\ clicca su apri quindi nel riquadro Browse...vedrai scritto:C/programmi /Mozilla Firefox/Firefox.exe,clicca su OK e Firefox sarà autorizzato a collegarsi ad internet,ripeti l'operazione con IE. Questo esempio è basato su Comodo 2.4,ma non dovrebbe essere diverso dalla versione 3.0 P.S.Ma quando apri IE o FF non si apre la finestra in fondo alla sidebar per l'autorizzazione?
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Quando clicco sulle icone di mozilla e internet explorer non si apre proprio nulla.... Strano, fino ad ora, ed è già più di un anno che uso comodo, avg free (ora8), spywere terminator, non mi era mai successo nulla di simile.... Ora provo a fare come mi suggerisce rudewolf (pisano come me anche se io ormai vivo altrove) lunedi c'è la luminaria di San Ranieri!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
gcerri ha scritto:lunedi c'è la luminaria di San Ranieri!! Ma daii? Di lunedi fanno la luminaria?? Se era di domenica ci andavo! Ho fatto l'università (via Diotisalvi :-) )a Pisa e porto con me un bellissimo ricordo di tutto il tempo che ci ho passato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |