|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao ragazzi. Ieri ho agggiornato il programma Spyware Blaster e dopo un po AVG mi segnlava un trojan dropper: sbautoupdate.exe che in realtà cercando in rete ho scoperto trattarsi dell'update automatico di Spyware Blaster. Chiedo comunque conferma a voi esperti. Nel frattempo il malcapitato lo tengo nel cestino antivirus. Questo falso positivo risultava però già segnalato per Antivir qualche tempo fa. http://forum.swzone.it/showthread.php?t=54695
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
avg segnala come minacce i datatbase dei virus di spyware blaster e di spybot sd
|
|
|
giza ha scritto:avg segnala come minacce i datatbase dei virus di spyware blaster e di spybot sd Ciao Giza lo avevo letto, ma questa mi sembra una variabile del tema. Infatti AVG me lo segnala con la finestra di pop-up del resident shield, mentre il problema che ricordi te è quello che deriva dalla scansione con l'antivirus
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Nessuno spyware, è un falso positivo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Nessuno spyware, è un falso positivo. E perchè virustotal non me lo ha segnalato? E poi il tutto è avvenuto dopo aver aggiornato SpywareBlaster
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ti assicuro che SpywareBlaster non ha virus o spyware di alcun tipo, la colpa e di AVG che lo vede come virus ma non lo è assolutamente in caso di dubbio disinstalla SpywareBlaster. Dimenticavo di dire che ho provato AVG ed effettivamente rileva un virus ma il mio Norton non rileva nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ti assicuro che SpywareBlaster non ha virus o spyware di alcun tipo, la colpa e di AVG che lo vede come virus ma non lo è assolutamente
in caso di dubbio disinstalla SpywareBlaster.
Dimenticavo di dire che ho provato AVG ed effettivamente rileva un virus ma il mio Norton non rileva nulla. Infatti non avevo dubbi sulla validità di Spyware Blaster. Il file rilevato da AVG lo ho scansionato anche con ClamWin, Bitdefender, Asquared e SpywareTerminator senza trovare nulla di sospetto. ciao, grazie
|
|
Guest |