|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ho una domanda su ASQUARED ANTIMALWARE,alcune volte l'icona vicino all'orologio per la protezione in tempo reale non appare,ma devo lanciarla io manualmente cliccando sul programma,premetto che non ho toccato nulla rispetto a prima,credo tra l'altro che se non appare in basso, la protezione in tempo reale non ci sia , da cosa puo' dipendere? La cosa strana e' che risulta avviato come da foto sia su revo unistaller che su hjiack free di asquared.Cosa puo' causare l'inconveniente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A-Squared AntiMalware è un software "shareware": dopo un certo periodo, se non lo si acquista, smette di funzionare (ovvero, non funziona più bene né totalmente). Se vuoi la versione gratuita, devi scaricar A-Squared AntiSpyware Free (che non fornisce "protezione residente" e non si auto-aggiorna).
|
|
|
Ciao MONSEE,infatti ho aquistato la liceza in offerta a 25 euro con scadenza 25 giugno 2009,a volte viene caricata l'icona in basso per la protezione in tempo reale,a volte no,se sclicco sull'cona sul desktop non succede nulla,devo aprire il programma da start tutti i programmi allora si attiva anche l'icona vicino all'orologio.La cosa mi puzza un po visto che sul pc dei miei figli ho aquistato la versione per 3 mesi ed accade la stessa cosa.
|
|
|
Posso ipotizzare solamente che qualche cosa ti sia andata storta in fase di installazione.
|
|
|
Ciao ho gia' provato ad installarlo 2 volte,ma e' sempre la stessa cosa,ho addirittura disattivato il firewall,ma non c'entra nulla neppure lui.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Fammi capire, hai acquistato un programma antispyware e utilizzi Avast gratuito? Ma chi ti ha consigliato una scelta cosi assurda? a-Squared non è neanche consigliato da Aiutamici per la versione FREE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Alfonso,no certo che no utilizzo avast professional 4.8,zone alarm pro e asquared antimalware(adesso l'ho disinstallato) il tutto a pagamento ,ho ricevuto un email dalla emsisoft che mi dice di rimuovere e poi di reinstallare il programma scaricando il setup dal loro sito,fatto 2 volte ma non cambia nulla su 10 volte che avvio il pc 7 carica il backgroundguard e 3 no.Adesso ho riattivato l'antispyware di zone alarm(chiaramente prima era disattivato).
|
|
|
Ciao anche con la versione free a volte non si avvia il programma,ho fatto le scansioni in modalita' provvisoria ,ma non e' stato rilevato nulla(pensavo di avere un virus che impedisce al programma di avviarsi),ma mi serve un'antispyware che mi dia la possibilita' con il tasto dx del mouse di fare una scansione rapida del file come l'antivirus,per la protezione residenteposso tenere quello integrato in zone alarm pro. Cosa installo per la mia necessita' ?grazie
|
|
|
Prova con AVG AntiSpyware 7.5 free...
|
|
|
Ciao Monsee,ma non trovo la versione free
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
|
|
Fatto ragazzi grazie,ho scaricato l'unica versione presente trial,ho disattivato la protezione in tempo reale,tanto da quanto ho capito tra 15 giorni si dovrebbe disattivare sia la protezione in tempo reale che gli aggiornamenti automatici quindi diventa come ad-aware ho spybot,ma con la possibilita' di scansionare rapidamente singoli file.Grazie ancora e saluti
|
|
Guest |