|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ho bisogno di un antispyware free NON residente(utilizzo quello presente in zone alarm pro)che mi permetta di effettuare la scansionr rapida con il tasto dx del mouse sui file che scarico o i software prima di aprilrli,a parte ASQUARED free vi e' altro?.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
enigmista63 ha scritto:Ciao ho bisogno di un antispyware free non residente(utilizzo quello presente in zone alarm pro)che mi permetta di effettuare la scansionr rapida con il tasto dx del mouse sui file che scarico o i software prima di aprilrli,a parte ASQUARED free vi e' altro?.Grazie Io mi trovo molto bene con questo: http://software.aiutamici.com/software?ID=11418Escludi però dalla prtezione in tempo reale Clam Antivirus tenendolo però valido per le scansioni on demand, ciao
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
enigmista63 ha scritto:Ciao ho bisogno di un antispyware free non residente(utilizzo quello presente in zone alarm pro)che mi permetta di effettuare la scansionr rapida con il tasto dx del mouse sui file che scarico o i software prima di aprilrli,a parte ASQUARED free vi e' altro?.Grazie Sorry avevo letto residente!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Enigmista, devi preoccuparti dei virus non degli spyware, questi danno fastidio ma non sono pericolosi, basta Windows Defender o Spyware Terminator per tenerli sotto controllo, sono i virus che danneggiano il sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Al momento (data anche l'ora), il solo che mi sovvenga è AVG AntiSpyware 7.5 free...
|
|
Guest |