Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho uno strano problema con il mio client di posta incredimail, quando ricevo una mail con dei link questi sono inattivi, cioè se ci clicco sopra non succede nulla, la cosa curiosa è che fino a pochi giorni fa ciò non accadeva e non ricordo di aver fatto operazioni particolari che possano aver causato tale problema, qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Bobnet  ho avuto anch'io un problema analogo, ecco come l'ho risolto  Commenta: Windows XP
1. Fai clic sul pulsante "Start" > "Pannello di controllo". 2. Fai doppio clic su "Installazione applicazioni". 3. Seleziona "Impostazioni accesso ai programmi" sul lato sinistro della finestra. 4. Seleziona il pulsante di opzione "Personalizzata". Se è già selezionato, fai clic sulla freccia del menu discesa a destra del pulsante di opzione per visualizzare le opzioni di menu. 5. Nella sezione "Scegliere il browser predefinito", seleziona un browser supportato (Internet Explorer o Mozilla Firefox). 6. Fai clic su "OK" per salvare le preferenze.
Windows Vista
1. Fai clic sul pulsante "Start" > "Pannello di controllo". 2. Fai doppio clic su "Programmi predefiniti". 3. Seleziona "Imposta programmi predefiniti". 4. Seleziona un browser supportato (Internet Explorer o Mozilla Firefox). 5. Fai clic su "OK" per salvare le preferenze.
Ciao!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2003 Posts: 0
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|