|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ma gli aggiornamenti in (ub. 8.04) vanno sem,pre fatti quando ?perchè dopo gli ultimi aggiornamenti firefox è tornato ad essere in inglese
|
|
|
|
|
|
ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti, nei componenti aggiuntivi di firefox sceda languages c'è scritto: firefox(it) not compatible whit firefox 3.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Strano, io ce l'ho in italiano! Prova a scaricarti il plugin della lingua manualmente. Prima elimini quello che hai e dopo vai a fare un giro sul sito degli addons di firefox e ti scarichi il linguaggio. By Granuz88
|
|
|
ahahah certo che è proprio strano questo linux ora mi ha segnalato che c'erano 6 aggiornameti, li ho fatti e mi ha scaricato il supporto in italiano per firefox, cioè: prima lo ha tolto e poi lo ha rimesso...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Il problema penso sia del fatto che non è possibile aggiornare tutto contemporaneamete. Prima è stato rilasciato l'aggiornamento per firefox 3.0 a seguire quello delle lingue. A quanto pare tu hai scaricato firefox 3.0 ancora prima che mettessero sul server di ubuntu le localizzazioni internazionali... io invece ho scaricato tutto in un colpo solo! By Granuz88
|
|
Guest |