|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Non si apre più Media player in automatico tramite l'opzione esegui tutti, o premendo sul singolo file. Come posso risolvere? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Clicca sul file che vuoi aprire con il tasto dx dal menù seleziona Apri con\Programma,scegli Media Player dalla lista dei programmi e metti la spunta nella casella Usa sempre questo programma per aprire questo tipo di file.
|
|
|
Grazie Rudewolf, ho eseguito le tue istruzioni ma non si risolve. Cliccando su esegui tutti o sul singolo file, automaticamente Media player dovrebbe aprirsi. Ha funzionato sempre, adesso non sò cos'è che non và.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai installato qualche programma contenente un player?Con quale programma si aprono adesso i files quando li selezioni?
|
|
|
D i recente non ho installato nesun programma player. I file non si aprono con nessun programma, solo cliccando col destro posso scegliere con quale player eseguirli. Se clicco sull'icona di media player il programma si apre.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Apri il windows media player, se hai la versione 11 clicca con il tasto destro sulla barra superiore, nel menu seleziona STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE clicca sul pulsante SELEZIONA TUTTO e dai OK. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao a.roselli Ho la versione 10 . Tipi di file sono tutti selezionati
|
|
Guest |