|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
BITCOMET 1.02 code Aiutamici 0446
Mi sono collegato al sito, tramite Aiutamici, per scaricare il programma, ma il mio antivirus (NOD32) mi ha bloccato il download inquanto: "probabilmente il file è infetto da un virus ancora sconosciuto", e mi ha chiesto l'autorizzazione, accordata, di prelevare e controllare il file in questione. Ti ho avvisato inquanto sò quanto ci tieni a presentarci programmi puliti. Ciao. LupoGrigio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Chi è Rodolfo? Ogni volta che inserisco un aggiornamento su Aiutamici, lo scarico prima di tutto e questa oiperazione viene controllata dal mio Norton Antivirus, se ci fosse un virus verrebbe subito bloccato la seconda analisi sarebbe la prova di installazione, questo per motivi di tempo non lo faccio con tutti i programmi, l'ho appena effettuato e non risulta alcun problema, quindi e il tuo NOD32 che lo vede come un falso positivo Per scaricare i file Torrent personalmente utilizzo uTorrent, piccolo, semplice da installare e utilizzare http://software.aiutamici.com/software?ID=11410 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 31
|
Si scusa, volevo dire Alfonso non Rodolfo Ciao LupoGrigio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma se lo sanno anche i sassi che rodolfo è rudewolf!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
lol
|
|
Guest |