|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2005 Posts: 1
|
se ti mando il log potresti controllare da li se ci sono problemi o non centra nulla?
|
|
|
ma se ti mando il log da lì potresti vedere se ci sono problemi o non centra nulla?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a postare il LOG (ma nella sezione "Virus, sicurezza e privacy"): può essere che si possa arrivare a capo di qualcosa, ma può essere anche no...
|
|
|
ok provvedo subito
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
controlla se per caso hai, come sugli acer, un pulsante di attivazione/disattivazione del wireless.
controlla in gestione periferiche che la scheda non sia disabilitata (croce rossa sul simbolo)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Ti riporto qui per tua comodità, le ricerche fatte sul log di HijackThis:
Passando il log con la lente d'ingrandimento, tu la scheda per la connessione Wireless ce l'hai. Si chiama: Broadcom Corporation Wireless Network Tray Applet. E hai il relativo .exe che si trova in: C:\WINDOWS\System32\wltrysvc.exe Anche questo file è collegato alla Broadcom Corporation Wireless Network Tray Applet: C:\WINDOWS\System32\bcmwltry.exe (dovrebbe essere questo il più importante) Non lo sò se hai i driver, ma se lo comunichi a Monsee,lui ti indicherà meglio di me dove andare a cercarli.
|
|
|
non riesco a trovare la voce GESTIONE PERIFERICHE
|
|
|
Fai clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, scegliere Gestione, quindi fare clic su Gestione periferiche.
|
|
|
l'ho trovata.... cmq non vedo la voce che mi interessa.....
|
|
|
Clicca sul + di schede di rete.
|
|
|
l'unica voce sulla quale c'era la famosa croce rossa è 1394 Net Adapter ?????
|
|
|
Qui non ti posso aiutare,l'unica cosa che posso dirti,è che se vuoi attivarla,fai doppio click sull'icona,in basso vedi scritto se è attiva,per attivarla ,clicca sul menù a tendina ,selezioni "utilizza questa periferica" e clicca ok.
|
|
|
è attiva cmq vedrò cosa fare grazie
|
|
|
facendo quale percorso poso trovare tutto questo?
|
|
|
andando sulle proprietà della connessione Net Adapter e cliccando su Avanzate mi esce questa cosa scritta: "Poichè il servizio Strumentazione gestione Windows (WMI) è stato disattivato, Windows non è in grado di visualizzare le proprietà di questa connessione della rete dometica. Per configurare le proprietà di questa connessione o la rete domestica, è necessario in primo luogo attivare il servizio WMI. A tale scopo, nel pannello di controllo Strumenti di amministrazione, fare doppio clic su Servizi, fare clic col pulsante destro del mouse su Strumentazione gestione Windows e quindi su Avvia." Io ho provato a fare tutto ciò ma quando clicco sull'ultima voce col tasto destro per fare Avvia mi da soltanto le voci: TUTTE LE ATTIVITA', AGGIORNA, PROPRIETA'. il tasto Avvia mi appare in trasparenza............ che vuol dire?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
per poter abilitare "avvia" devi prima selezionare, nella casella superiore, "manuale" o "automatico"....poi clicca su "applica" e quindi "avvia" e confermi
|
|
Guest |