|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Fina pochi giorni fa' Dottor Alex procedeva bene fino in fondo con la sua scansione ......invece ora si blocca a C\SUPPORT\TOOLS\SUPPORT.CAB (Forse puo' dipendere dal fatto che ho convertito il disco rigido da FAT32 a NTFS?) ho provato anche a reistallarlo ....ma e' la stessa cosa.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non credo dipenda dal fatto che tu abbia cambiato il file-system. Evidentemente, DrAlex non riesce a scansionare quel file (non ti so dir perché, magari perché è un file zippato e forse danneggiato... o comunque assai difficile da aprire) e ci si blocca.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho notato che lo SCAN DISCK dopo aver convertito tutto in NTFS funziona in maniera diversa......appena inizia dice subito che IL SISTEMA E' INTEGRO.....e subito finisce......fa' lo ''scansafatiche '' o e' proprio normale che sia cosi?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scandisk è molto più veloce, su file-system NTFS.
|
|
Guest |