Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OFFICE NO ORIGINAL Opzioni
wolfangie
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 1:28:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2003
Sono anni che uso il pacchetto Office senza problemi, su S.O. Windows XP Home. Ora dopo circa 10 anni, gli ennesimi aggiornamenti Microsoft mi rompono le scatole con una finestra che ripetutamente mi avvisa segnalandomi la NON originalità del programma e che, senza mezzi termini, mi inducono ad acquistare il programma entro tot giorni. Io sono certo del regolare acquisto ( anche se dopo tanti anni mi è impensabile ritrovare il dischetto PRESUNTO originale). Sono riuscito a recuperare una copia di bakup e relativo numero di codice, ma a quanto pare sembra che questa sia proprio la prova del ...mio atto di PIRATERIA....................
Che fare?. Visto che sembra IMPOSSIBILE comunicare con questi "seguaci" di Bill Gate. Temo IMPROVVISAMENTE di vedermi impossibilitato ad accedere a tuuta una mole di file archiviati ed IMPORTANTI, nei classici formati Word ed excell. Se così accadesse, potrei eventualmente installare Open Office ORG Source? Ma non ho letto eventuali controindicazioni e NON voglio sottostare a questo ABUSO di Microsoft.
Ho ancora tre giorni. Chi mi consiglia al meglio? Grazie a TUTTIgli amici!
Boo hoo! Not talking
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 1:28:34 AM

monsee
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 1:48:31 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Installa tranquillamente Oxygen-OpenOffice Professional 2.4.0 (gratuito e in italiano: puoi scaricarlo qui, da Aiutamici). Non solamente è in grado di aprire il files di Microsoft Office (files di Excel, di PowerPoint, di Word, etc...) e poi di "salvarli" in formato OpenOffice, ma include anche parecchi add-ons (templates, clipart, speciali fonts, dizionari ortografici, etc...) Onestamente, lo preferisco -e di parecchio!- al mio Microsoft Office 2003 Professional (che, infatti, ormai non utilizzo quasi più)...
http://www.aiutamici.com/software?ID=80139
a10n11
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 9:47:26 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
Il problema di Office non originale o di mancata attivazione, può limitare l'uso degli appplicativi di Office ( Solo lettura dei documenti, Impossibilità di salvare i documenti, Impossibilità di creare nuovi documenti) Questo però, conferma Ms, riguarda solo le suite a partire dalla 2007 pertanto se hai versioni precedenti alla 2007 che dici installate 10 anni fa non hai di questi problemi.
saluti
Andrea

wolfangie
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 3:17:26 PM

Mi piacerebbe capire cosa succederà...al termine di questo ULTIMATO di Microsoft.......Grrrrrrrrr..........
Grazie ragazzuoli.
Ciao.
Angelo
ginog44
Inviato: Friday, May 23, 2008 11:43:11 AM

Iscritto dal : 2/8/2008
monsee ha scritto:
Installa tranquillamente Oxygen-OpenOffice Professional 2.4.0 (gratuito e in italiano: puoi scaricarlo qui, da Aiutamici). Non solamente è in grado di aprire il files di Microsoft Office (files di Excel, di PowerPoint, di Word, etc...) e poi di "salvarli" in formato OpenOffice, ma include anche parecchi add-ons (templates, clipart, speciali fonts, dizionari ortografici, etc...) Onestamente, lo preferisco -e di parecchio!- al mio Microsoft Office 2003 Professional (che, infatti, ormai non utilizzo quasi più)...
http://www.aiutamici.com/software?ID=80139

Scusate ma è capitata la stessa cosa a me...d'oh!
ma per provare Oxygen-OpenOffice dovrei disinstallare il pacchetto Microsoft Office ? Eh?
e questo è sufficiente ad evitare gli spam di Bill ??

grazie G.g. Drool
wolfangie
Inviato: Friday, May 23, 2008 12:06:50 PM

[quote=ginog44Scusate ma è capitata la stessa cosa a me...d'oh!
ma per provare Oxygen-OpenOffice dovrei disinstallare il pacchetto Microsoft Office ? Eh?
e questo è sufficiente ad evitare gli spam di Bill ??
grazie G.g. Drool [/quote]

Ottima domanda a cui mi associo per ottenere una risposta utile pure a me. Io ora ho scollegato il Download automatico degli aggiornamenti Microsoft; e tutto il pacchetto OFFICE continua a funzionare egregiamente, anche se continua ad apparire quella finestra di avviso che starompe le scatole! Personalmente SEMBRA INUTILE comunicare con Microsoft......( presuntuori arroganti e menefreghisti.....a cui NON importa nulla se non del proprio stipendio SUPER....Dellaserie "lei segua le indicazioni riportate nel sito........Ma ke vadano a VNFC....).
monsee
Inviato: Friday, May 23, 2008 1:27:30 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
NON è affatto necessario disinstallar Microsoft Office per poter installare e usare Oxygen-OpenOffice Professionel 2.4.0 (che è la versione, in italiano, scaricabile anche da Aiutamici).
Ovviamente, fintanto che Microsoft riterrà che il vostro Microsoft Office non sia del tutto "regolare", seguiterete ad esser avvisati della cosa (in automatico). Per chiuder la questione, le vie -per quel che so- son due soltanto: o "regolarizzate" la faccenda (dimostrate a Microsoft che il vostro Microsoft Office è "in regola", oppure acquistate una licenza valida da Microsoft) oppure disinstallate il vostro Microsoft Office.
maopapof
Inviato: Sunday, May 25, 2008 11:55:59 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
con le scuse ed il buon giorno
sono d'accordo, ma io un saltino lo farei andando a vedere ... http://www.shoppydoo.it/prezzi-software.html
ciaux a tutti e buon lavoro

cz36
Inviato: Wednesday, May 28, 2008 5:35:47 PM

Iscritto dal : 10/1/2003
Stesso problema, ho cercato WGA in start esegui ed a questi file ho sostituito exe con . doc -

Sono passati tre giorni da quando ho sostituito exe con doc e tutto funziona bene, la scritta di bill non mi è più uscita.

Se volete provare.

Provate anche qui: http://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rimuovere-disattivare-disinstallare-windows-genuine-advantage/
Saluti
wolfangie
Inviato: Wednesday, May 28, 2008 11:47:54 PM

cz36 ha scritto:
Stesso problema, ho cercato WGA in start esegui ed a questi file ho sostituito exe con . doc -

Sono passati tre giorni da quando ho sostituito exe con doc e tutto funziona bene, la scritta di bill non mi è più uscita.

Se volete provare.

Provate anche qui: http://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rimuovere-disattivare-disinstallare-windows-genuine-advantage/
Saluti

Ottimo, GRAZIE! proverò e poi ti saprò dire. Debbo anke formattare e reinstallare il tutto, ovviamente reinstallo tutto ed inserisco ....UNA VERA COPIA di Office 2007 straordinariamente efficace e Crakkata impeccabilemnte! Poi vi farò sapere! Bill:......VFANC........Mi avete istigato voi a"delinquere" cara Microsoft
koti
Inviato: Friday, May 30, 2008 6:37:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2006
Anch’io ho “avuto” lo stesso problema, ma navigando su internet ho scoperto un’ulteriore procedura (oltre quelle che sono qui suggerite) per arginare il WGA: con la doppia opzione “disinstallare o disattivare”; ho scelto la seconda perché avevo letto da qualche parte che disinstallando quel bel strumento della Santa Inquisizione non avrei neppur più potuto eseguire gli aggiornamenti di W XP che, lui, è stato ammesso quale autentico dal tribunale di Bill. Vado qui ad indicare il metodo seguito… però se la fastidiosa finestra è scomparsa dalla barra delle applicazioni in aperura di computer, me la ritrovo eternamente saldata sulla barra di Office: pazienza… qui è meno “noiosa”. Un saluto a tutti Koti.
“Qualora si volesse soltanto disattivare il WGA Notifications anzichè rimuoverlo, attenersi invece alla seguente procedura:
- pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione -> levare la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" -> ok
- raggiungere la cartella %Windir%\system32
- rinominare WgaLogon.dll in WgaLogon.old
- rinominare WgaTray.exe in WgaTray.old
- riavviare il pc”

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme