Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mi hanno Portato un notebook formattato male Asus A 3000 AL3 Opzioni
FraCro
Inviato: Friday, May 30, 2008 10:08:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Salve a tutti ho un problema come da titolo e provando ha riformattare il portatile in questione durante il caricamento del cd di xp mi dice :
impossibile determinare il tipo di computer in uso ecc
proseguendo l'istallazione con pc standard
all' avivo di windows non va direttamentne nel sistema operativo ma carica il manu opzioni avanzate, ed io devo cliccare su "avvio windows normalmente per entrare nel S.O
I colleghi che mi hanno preceduto hanno cancellato anche la partizione di recovery e non hanno risolto il problema
cosa posso fare
P.s i dischi di recoveri non funzionano.
e l'audio installato dal cd originale non va cosa devo fare vi prego aiuto???
Sponsor
Inviato: Friday, May 30, 2008 10:08:21 AM

a.roselli
Inviato: Friday, May 30, 2008 10:28:22 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se hai il CD configurato e in dotazione con il notebook, basta inserirlo nel lettore e riavviare il computer, il CD pensa a ripristinare il sistema a come era nel momento dell'acquisto, se non funziona il CD è danneggiato, prova a contattare la ditta del notebook per avere una copia di quel CD, oppure il computer ha un problema hardware, contatta un tecnico.

Se possiedi XP originale, inserisci il CD, dopo aver accettato le condizioni d'uso devi eliminare la partizione dove è installato windows, quindi indicare la stessa partizione per la reinstallazione, windows formatta la partizione e reinstalla il sistema, se alla fine dell'installazione compare il menu per scegliere la modalità provvisoria significa che il computer ha un problema hardware, conviene portarlo da un tecnico.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme