|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Ciao ragazzi ieri (23/5) ho tellefonato alla Telecom per passare dalla 2 Mg alla 7 mg in quanto mi è stato suggerito di fare così..navigo con il modem fastrate USB 100 tutto ok secondo voi con l'incremento di velocità che non sarà mai a 7 Mg avrò problemi con questo modem ? (telecom lo dà sino a 8 Mg) Grazie Ciaoo Ape
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Ok grazie questo l'avevo già visto quello che invece vorrei sapere se qualcuno utilizza questo modem con la 7 Mg ?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
col passaggio alla 7 mega il mio fastrate è stato sostituito (l'avevo in comodato gratuito) con un altro modem in quanto l'assistenza ha detto che, contrariamente a quanto riportato sul sito, non poteva andare a più di 4 mega (!?!?). Quello nuovo va come il precedente....Fai delle prove.....
|
|
|
[size=8]Oggi mi hanno incrementato la linea ai famosi 7 Mg..ma in realtà la velocità è di circa 2,52 Mbs in dowload e di 3,92 Kbs in upload (test effettuato con myspeed)..il modem fastrate USB pare che funzioni anche se sto organizzandomi con un mio amico per provare un Router..ho riscontrato però qualche disconnessione della linea e per questo ho chiiamato telecom per le verifiche[/size]..ora attendo notizie e verifiche ciaooo
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
col fastrate non riuscirai mai a superare i 2,5 Mb/s, e nemmeno con qalsiasi altro modem che telecom ti fornirà (esperienza diretta). Prova un router e andrà sicuramente (?) meglio.
|
|
Guest |