|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
durante l'stallazione di spybot, mi si è aperta questa finrstra da spyware terminator..... possibile? notare che spybot l'ho scaricato da aiutamici. cosa faccio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao mitico56 . Devi acconsentire. Facendo bene attenzione a non installare (o tenerlo disattivato) il TEA TIMER di spybot,perchè andrebbe in conflitto con spyware terminator.
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao mitico56 . Devi acconsentire. Facendo bene attenzione a non installare (o tenerlo disattivato) il TEA TIMER di spybot,perchè andrebbe in conflitto con spyware terminator. mi appare qualche finestra di avviso?
|
|
|
Ciao. Se lo hai scaricato da questo sito,Alfonso ha anche scritto una guida dettagliata,e parla anche di come non installare il Tea Timer. http://www.aiutaamici.com/software?ID=10831Comunque, (io non uso nessuno dei due) quello che sò,è che sono 2 antispyware,e personalmente 1 è di troppo. A parere mio ne basta 1.
|
|
|
mitico56 ha scritto:r16 ha scritto:Ciao mitico56 . Devi acconsentire. Facendo bene attenzione a non installare (o tenerlo disattivato) il TEA TIMER di spybot,perchè andrebbe in conflitto con spyware terminator. mi appare qualche finestra di avviso? ok grazie, ora provo !!!!!
|
|
|
dopo la scansione ho trovato questa voce: . è una voce da escludere da ulteriori ricerche come da descrizione dell'installazione fatta da alfonso oppere da "correggi problemi?
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
secondo me e' un problema che devi provare a correggere.............
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che antivirus hai installato, scusa? L'avviso di Windows che Spybot ha trovato disabilitato è l'avviso che ti informa che NON HAI ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO. Insomma, tale "avviso" tu ce l'hai disabilitato. Il che -magari giustamente!- "insospettisce" Spybot. Se andrai a "correggere il problema", quel che dovrebbe accadere è semplicemente che dovrebbe apparirti (o da subito o dal successivo riavvio) un messaggio che ti informa che NON hai alcun antivirus "attivo" sul computer...
|
|
|
monsee ha scritto:Che antivirus hai installato, scusa? L'avviso di Windows che Spybot ha trovato disabilitato è l'avviso che ti informa che NON HAI ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO. Insomma, tale "avviso" tu ce l'hai disabilitato. Il che -magari giustamente!- "insospettisce" Spybot. Se andrai a "correggere il problema", quel che dovrebbe accadere è semplicemente che dovrebbe apparirti (o da subito o dal successivo riavvio) un messaggio che ti informa che NON hai alcun antivirus "attivo" sul computer... No, amico mio, quella voce non gli stà dicendo :NON HAI ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO. Gli stà solo dicendo che il monitoraggio del centro sicurezza del service pack 2 è disattivato. Infatti il valore è 0 che di solito vuol dire disabilitato, riportandolo a 1 è abilitato. Lo puoi tranquillamente ignorare premendo il tasto destro sulla minaccia e selezionare ignora alle prossime scansioni,o riattivare il centro sicurezza. Se non avesse ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO, la voce sarebbe un'altra: AntiVirusDisableNotify allora si' che sarebbe grave, perchè significherebbe che un virus,gliela avrebbe disabilitata. Ciao!
|
|
|
grazie ragazzi. comunque l'ho corretto. l'antivirus installato è avg 8 free.
|
|
|
mitico56 ha scritto:grazie ragazzi. comunque l'ho corretto. l'antivirus installato è avg 8 free.
Ti riapparirà al prossimo avvio. O alla prossima scansione dopo un avvio.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
r16 ha scritto:No, amico mio, quella voce non gli stà dicendo :NON HAI ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO. Gli stà solo dicendo che il monitoraggio del centro sicurezza del service pack 2 è disattivato. Infatti il valore è 0 che di solito vuol dire disabilitato, riportandolo a 1 è abilitato. Lo puoi tranquillamente ignorare premendo il tasto destro sulla minaccia e selezionare ignora alle prossime scansioni,o riattivare il centro sicurezza. Se non avesse ALCUN ANTIVIRUS ATTIVO, la voce sarebbe un'altra: AntiVirusDisableNotify allora si' che sarebbe grave, perchè significherebbe che un virus,gliela avrebbe disabilitata. Ciao! Vero, hai ragionissima (mi son confuso e me domando scusa). Grazie mille, r16!
|
|
|
r16 ha scritto:mitico56 ha scritto:grazie ragazzi. comunque l'ho corretto. l'antivirus installato è avg 8 free.
Ti riapparirà al prossimo avvio. O alla prossima scansione dopo un avvio. seguirò il tuo consiglio. grazie!!!
|
|
|
Monsee ha scritto: Vero, hai ragionissima (mi son confuso e me domando scusa). Grazie mille, r16! Ma di cosa vuoi scusarti amico mio,sei grande lo stesso.
|
|
|
r16 ha scritto:Monsse ha scritto: Vero, hai ragionissima (mi son confuso e me domando scusa). Grazie mille, r16! Ma di cosa vuoi scusarti amico mio,sei grande lo stesso. quoto al 100%!
|
|
Guest |