Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 57
|
è possibile eliminare la pubblicità?grazie e buona serata
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che tale pubblicità sia dovuta ad un ADWARE che è presente "di default" nel programma. Prima, non era possibile evitar d'installare, con il programma, anche l'adware. Ma parte che dalla versione 3.0 in poi, durante l'installazione, ci sia una specifica schermata nella quale si può scegliere di non installare l'adware in questione.
|
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 57
|
grazie per la risposta .io ho la versione v3.02,nonostante ciò ad ogni movimento mi appare una pubblicità che scompare premendo il tasto "continua" dopo parecchi secondi.è davvero fastidiosa.devo passare ad un'altra versione?questa mi piace, è in italiano.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, non serve che tu passi ad altra versione. Ma serve che tu disinstalli, poi RIAVII il computer e, dopo il riavvio, re-installi il programma... e che, durante la reinstallazione, sta bene attento a escludere l'installazione dell'adware (non so in quale modo lo si possa fare, perché non conosco questo programma: probabilmente, durante il processo di installazione c'è una particolare finestra nella quale bisogna togliere una spunta -oppure metterla- al fine di impedire l'installazione dell'adware,
|