|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/22/2006 Posts: 3
|
buonasera al furum chi mi puo agliutare ho istallato ,sevice pack 3 E non mi funziona bene il pc .come posso distallare ? ciao .aspetto risposta grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
vai su installazioni e applicazioni e lo puoi disinstallare da li ,però se non sei pratico e un po difficoltoso perche si porta appresso driver e malfunzionamenti di software installati, io l'ho fatto perchè sp3 e una fregatura infatti ho avuto anche io un po di problemi dopo dovrai reinstallare sp2.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
diego21 ha scritto:buonasera al furum chi mi puo agliutare ho istallato ,sevice pack 3 E non mi funziona bene il pc .come posso distallare ? ciao .aspetto risposta grazie Qui avresti avuto un mare di informazioni sul SP3. Bastava fare una piccola ricerca. http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=50102
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
io avevo formattato e visto che microsoft me lo proponeva negli aggiornamenti ho voluto provare, un piccolo vantaggio l'ho riscontrato, cioè il sistema era più veloce ma su internet era un disastro per aprire una pagina cì inpiegava una vita(e la mia adsl va quasi a 7mb) e poi tanti piccoli problemi che non stò ad elencare comunque per me non era un problema tanto sapevo che sarei potuto ritornare al nostro vecchio sp2
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
potrebbe risolvere con un ripristino di configurazione?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
antonpaco ha scritto:potrebbe risolvere con un ripristino di configurazione? Onestamente, ne dubito... (comunque sia, provar non costa niente!)
|
|
Guest |