|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Guardate sta roba.... http://it.youtube.com/watch?v=Z9KtqiyXTp0E' un dirigente Telecom (Luca Luciani) che sta incoraggiando i suoi dipendenti... e direi che ha fatto l'esempio giusto! Studiare un po' di storia no he? Che figuraccia di m... Siamo veramente conciati molto male se la classe dirigente Italiana è questa;ma ci rendiamo conto?Facciamo ridere il mondo ma noi che tristezza... By Granuz88
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Probabilmente si è laureato alla CEPU.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
E' imbarazzante..... . Probabilmente è il solito raccomandato figlio di papà ennesima testimonianza che in Italia non esiste la meritocrazia se certe personalità occupano posti cosi importanti..poveri noi
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
è catastrofico...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto...
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Vorrei sapere quanto guadagna quell'ignorante,perche' cosi' bisogna chiamarlo.Se questi sono i nostri manager rrrrrampanti,non meravigliamoci se nella crescita della nostra economia siamo alla pari della Grecia......COMPLIMENTI
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
A parte la storia..... (AIUTO!!!!) avete notato il sistema (e la dialettica) che usa per istruire e galvanizzare la platea. Un approccio che non usano più nemmeno i resonsabili di area nelle convention dei venditori porta-porta. Ma perchè stupirci, è la TELECOM Sospetto, caro Bazzzurlone che il personaggio guadagni (sic) riferito al modello "Italian Manager"
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Voi cosa ne dite:bastano 500.000 euro all'anno per dire pirlate del genere. Io se mi ci metto di pirlate ne dico di piu',pero' guadagno meno. RI-COMPLIMENTI,alla faccia di tanti che devono sbarcare il lunario con 1000 euro al mese,che schifo!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
mi sa che non guardate spesso il telegiornale: ha fatto il giro d'Italia circa un mese fa. :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |