Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROVIDER, FIREWALL, RETE KAD Opzioni
velio
Inviato: Tuesday, May 27, 2008 6:32:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Buongiorno a tutti, desidero fare funzionare due computer tramite un router ma E-mule mi indica ID basso e rete kad firewalled. Lo stesso problema con Utorrent ( connessione con il simbolo arancione ).
Ho configurato, tramite un tecnico, ogni firewall ed ora penso che il problema sia da attribuirsi al provider che secondo me ha messo un firewall alla rete LAN. Allora io chiedo se è possibile configurare la mia connessione con il router in modo da non incontrare il firewall del provider. E' possibile aggirarlo o uscire dalla rete LAN ed essere indipendenti?
Faccio presente che con un normale modem USB non ho nessun problema ma non posso far funzionare insieme i due computer.
Il tecnico ha sperimentato sul suo computer ( presso il negozio ) il mio router e non ha avuto problemi, ma non so se abbia il mio stesso gestore. Avete qualche suggerimento? Ogni aiuto sarà estremamente gradito. Grazie fin da ora.
Velio
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 27, 2008 6:32:40 PM

barbone
Inviato: Tuesday, May 27, 2008 7:09:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
velio ha scritto:
ed ora penso che il problema sia da attribuirsi al provider che secondo me ha messo un firewall alla rete LAN.

difficile !!...altrimenti anche con il modem usb avresti ID basso e rete kad firewalled
che provider ?
segui i consigli di questa guida per configurare il router:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme