Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Buongiorno a tutti, desidero fare funzionare due computer tramite un router ma E-mule mi indica ID basso e rete kad firewalled. Lo stesso problema con Utorrent ( connessione con il simbolo arancione ). Ho configurato, tramite un tecnico, ogni firewall ed ora penso che il problema sia da attribuirsi al provider che secondo me ha messo un firewall alla rete LAN. Allora io chiedo se è possibile configurare la mia connessione con il router in modo da non incontrare il firewall del provider. E' possibile aggirarlo o uscire dalla rete LAN ed essere indipendenti? Faccio presente che con un normale modem USB non ho nessun problema ma non posso far funzionare insieme i due computer. Il tecnico ha sperimentato sul suo computer ( presso il negozio ) il mio router e non ha avuto problemi, ma non so se abbia il mio stesso gestore. Avete qualche suggerimento? Ogni aiuto sarà estremamente gradito. Grazie fin da ora. Velio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
velio ha scritto:ed ora penso che il problema sia da attribuirsi al provider che secondo me ha messo un firewall alla rete LAN. difficile !!...altrimenti anche con il modem usb avresti ID basso e rete kad firewalled che provider ? segui i consigli di questa guida per configurare il router: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
|