Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti hò appena installato l'ultima versione del comodo, ho visto che a differenza della precedente versione si istallato anche questo safesurf a che serve? lo tengo ? grazie per la risposta
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di una vera e propria toolbar. (e io personalmente, NON amo affatto le toolbar... con l'unica eccezione della Toolbar di Altavista, che è stabile, utile e comoda) Quel che ti posso dire è che il suo scopo dovrebbe essere quello di incrementar la protezione in caso di "buffer overflow attak"... Pare che, in Rete, sia stato segnalato (da più parti e da più Utenti) un grosso BUG relativo proprio a questo nuovo strumento. Però, per l'idea che mi son fatto io, potrebbe anche essere che questo si debba al fatto che si è -perlopiù- giunti all'ultima versione "per aggiornamento" (senza disinstallare prima la versione precedente, insomma). E pare che quest'ultima versione (qualora si desideri usare, invece, la "SafeSurf toolbar") sia sempre meglio installarla sul "pulito": insomma, se si vuol installare anche codesta toolbar è meglio prima disinstallare la versione precedente e poi installar quella più attuale. Nella schermata dell'installazione, comunque, ti raccomando di TOGLIERE LA SPUNTA sia all'opzione "Make COMODO my default search provider" e all'opzione "Make COMODO Search my homepage"... Detto questo, sei liberissimo di fare come meglio preferisci, ma io personalmente, codesta toolbar proprio non l'installerei.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Vado a testare l'ultima versione di Comodo e vi faccio sapere il prima possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ok testato il programma, più tardi aggiorno la descrizione su aiutamici, intanto vai in installazioni applicazioni e rimuovi la ASK bar, non serve assolutamente a nulla. La nuova versione di Comodo ha un nuovo modulo per la ricerca di Spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|