|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao scaricato,ma non e' possibile installarlo si blocca l'installazione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
E non t'appare alcun messaggio? (alcun messaggio d'errore, intendo) Se non compare niente, può esser che l'installer che hai scaricato sia corrotto.
|
|
|
Ciao,volevo installarlo dopo aver formattato ho prelevato l'installer da aiutamici,questo e' il messaggio di errore
|
|
|
Ma ti appare quando vai a far l'aggiornamento? Perché il "messaggio d'errore" si riferisce al fatto che Spybot non riesce a connettersi al proprio Sito di riferimento... cosa che -di norma- serve proprio a fare gli aggiornamenti. Prova ad installare avendo la connessione Internet aperta. Se non dovesse funzionare, mi sa che l'installer è corrotto. Riscaricane un altro (sempre da Aiutamici).
|
|
|
Ciao si la connessione e' aperta,ho riscaricato l'installer,ma e' la stessa cosa ho scaricato dal sito ufficiale,ma non cambia nulla.
|
|
|
Durante la procedura di installazione, prova a TOGLIERE la spunta all'opzione "Scarica subito gli aggiornamenti". Dopo l'installazione, assicurati di dare il permesso a Spybot per far gli aggiornamenti (se il tuo firewall lo blocca, l'aggiornamento del database gli sarà impossibile).
|
|
|
GRAZIE!!! risolto come mi hai detto,dopo l'installazione ho aggiornato ed immunizzato.Saluti
|
|
|
Benissimo! Mi fa proprio piacere che, adesso, tutto sia risolto.
|
|
Guest |