|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 0
|
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto a cheasy.it; per mandare sms dovrei quindi avere 5 punti e 2 sms disponibili. Ho inserito poi il mio avatar e dovrei aver ottenuto un altro punto e un altro sms. In totale dovrei quindi avere 6 punti e 3 sms, ma ho 6 punti e 1 sms...come mai ? Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
f(n+1) &= (n+1)^2 \\ &= n^2 + 2n = 1 a me sembra giusto inserendo la foto hai perso un sms
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Con la registrazione si ha 5 Cheasy Point e 2 SMS con la registrazione cellulare si ha altri 5 Cheasy Point e 2 SMS inserire la foto 1 Cheasy Point e 1 SMS se presenti un amico e questo si registra si ha altri 5 Cheasy Point e 2 SMS se inserisci un video si ha 4 Cheasy Point ulteriori informazioni nella pagina Help http://www.cheasy.it/guida?h=1se mancano SMS o li hai già utilizzati oppure c'è stato un errore tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma...quindi gli sms non si sommano visto che inserendo l'avatar ho perso un sms...
|
|
|
Contatto il tecnico e gli faccio presente questo errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso ! Per adesso non è ancora cambiato niente ho sempre un solo sms
|
|
|
a.roselli ha scritto:Contatto il tecnico e gli faccio presente questo errore. scusa Alfonso, non ho ancora notizie....
|
|
|
geologo ha scritto:a.roselli ha scritto:Contatto il tecnico e gli faccio presente questo errore. scusa Alfonso, non ho ancora notizie.... ?????????????????????????
|
|
|
Ho contattato il tecnico, non mi ha ancora risposto, non so che dirti, prova a fare una nuova iscrizione con un altro indirizzo e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie
|
|
Guest |