Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

zakpoint aiuto sono qell'imbranato di ioria7777 Opzioni
ioria7777
Inviato: Friday, May 16, 2008 9:58:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 114
ciao zakpoint scusami ancora ho bisogno del tuo aiuto ho inserito questo script nella pagina seguente http://www.magicfitness.altervista.org/contatti.html perchè con il form che mi hai dato in rete non mi si visualizzava ed ho inserito questo quà come faccio a modificarlo per far arrivare i messaggi al mio indirizzo di posta elettronica?

non so' da dove iniziare
Sponsor
Inviato: Friday, May 16, 2008 9:58:24 PM

 
zakpoint
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 11:55:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
ciao....

ebbene se fai il form seguendo un altro sito, dovresti seguire esattamente come ti dicono di fare....

difatti se noti il tuo codice, nella parte dove il form deve andare ad elaborare il todos è cosi:

<form action=" http://www.jotform.com/submit.php" .....>

quell' action arriva ad un file .php immagazzinato in quel sito dove hai fatto tutto, peraltro simile a quello che ti avevo dato io...

il form che ti ho dato io basta che lo inserisci dentro le tue tabelle, nel punto esatto di dove vuoi venga visualizzato.... andrà a richiamare il php che ti ho dato e che avrai messo in rete...

ti consiglio di rifare la procedura come te l'ho data io nel vecchio post, in questo modo non dipenderai da altri per il tuo form, e potrai in futuro gestirlo come meglio credi, ad esempio... pensa se ti va di cambiare mail... oppure guarda la pagina di ritorno.. perchè scrivere una pagina bianca "thank you" quando puoi scrivere "grazie" utilizzando una pagina identica alla tua con tanto di menu laterale.. ?

in sintesi ti posso aiutare solo se usi quello che ti ho dato e che conosco... (non l'ho inventato io eh.. l'ho scopiazzato come son solito fare Whistle )

ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.