Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg antispy free Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, May 17, 2008 10:34:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Buona serata a tutti
e' dal 14.5 che non funziona piu' l'aggiornamento del programma avg antispy free.
ho una gran paura che lo stesso non venga piu' supportato come e' avvenuto per
l'antirookit essendo stati inseriti nell'antivirus a pagamento
avete qualche notizia in piu' o dovremo cercare qualche programma sostitutivo
io prudenzialmente ho installato superantispyware avete qualche altra dritta
grazie
fabrizio
Sponsor
Inviato: Saturday, May 17, 2008 10:34:55 PM

otellox
Inviato: Sunday, May 18, 2008 9:54:26 AM

per alfonso o monsee
mi sembrava una richiesta interessante visto l'alto numero di utilizzatori del software
ma evidentemente............. non interviene nessuno
ciao
fabrizio
a.roselli
Inviato: Sunday, May 18, 2008 11:37:41 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Otello dacci un po' di tempo, non siamo mica 24 ore su 24 qui nel forum

AVG Antispyware non è mai stato segnalato su Aiutamici in quanto non segnalo mai programmi Shareware, dopo i trenta giorni di utilizzo dovevi comunque installare un altro antispyware in tempo reale come Spyware Terminator o Windows Defender.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Sunday, May 18, 2008 12:04:21 PM

non intendevo questo infatti avg antyspi che utilizzavo aveva gia' da tempo esaurito i 30
giorni .
intendevo che contrariamente alla normalita' non esegue piu' dal 17.5.08 l'aggiornamento manuale
Allora ho pensato che siccome avevo letto credo suggerito da Monsee che prima o poi sarebbe non
stato piu' supportato da AVG fosse giunto il momento.
Scusa inoltre per il tono ansiogeno non era mia intenzione capisco benissimo sono uomo di mondo

Approfitto anche per segnalarti un altro programma free
E' un programma per radio on line si chiama NEXUS RADIO scaricabile da
AGISCA.COM e' etremaamente interessante e siccome di programmi per radio sul sito non ce ne sono
molti ho approfittato.

Ciao
Fabrizio
monsee
Inviato: Sunday, May 18, 2008 12:37:50 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ritengo assai probabile che Grisoft smetta di fornire aggiornamenti per AVG AntiSpyware 7.5 free edition fra non molto (proseguiranno certamente, invece, gli aggiornamenti per la versione a pagamento), dato che il programma lo si può trovare, adesso, unicamente accorpato nella AVG 8.0 Internet Suite.
Ma, anche oggi l'aggiornamento di AVG AntiSpyware 7.5 free edition è andato a buon fine, sicché -almeno per adesso- non sembra che la Grisoft abbia "ammazzato" tali aggiornamenti. Gli aggiornamenti possono, comunque, venir "scaricarti e poi installati" anche a mano.
Girano voci che asseriscon che la Grisoft stia lavorando su di una nuova versione "free" del suo AntiRootkit (dunque, almeno per quello, ancora c'è una sia pur minima speranza) e altre che fanno pensare che si stia lavorando ad una vera e propria "versione 8.0" anche per il solo AntiSpyware (che però, a quanto pare, non verrà fornito più in "versione free"). Staremo a vedere.
otellox
Inviato: Sunday, May 18, 2008 2:04:23 PM

ok monsee
giusto adesso sono riuscito ad aggiornare avg antyspy 7.5 quindi per adesso andiamo avanti cosi
pero' dammi un consiglio
avg antirookit e' da un anno che e' fermo pensavo di toglierlo
al suo posto cosa metto
come indicato nel post precedente ho installato superantispyaware per ogni evenienza e'un prodotto valido o
hai qualche suggerimento diverso
attualmente non ho nessun programma antyspiaware in tempo reale,tieni conto che non sono un gran navigatore
i siti che visito sono 4 o 5 e sono sempre quelli
saluti
fabrizio
monsee
Inviato: Sunday, May 18, 2008 8:21:59 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Come programma antispyware "residente" (freeware e in italiano) ti suggerisco WinPatrol. Si tratta di un programma che NON effettua scansioni: fornisce solo (ottima) "protezione antispyware residente". NON si tratta di un programma consigliato da Aiutamici, ma di un consiglio mio individuale (che val quello che vale, dunque!)..
Puoi scaricare il programma dalla pagina web cui ti porta il sottostante link (scendi lungo la pagina fino a trovare l'installer italiano e scarica quello):
http://www.winpatrol.com/download.html
In quanto all'eventuale "sostituzione" di AVG AntiSpyware 7.5, direi che la pensata tua (SUPERAntiSpyware) è da prendere in considerazione attentamente, anche se reputo -per ora- un po' migliore A-squared 3.5 free...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme