Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti ho attivato il servizio alice 7 mega, facendo un controllo con SPEED TEST, risulta che la velocità in download è di 1664 kbps, in upload è di 250 kbps, mentre scaricando (ad esempio un file da aiutamici ), la velocità di scaricamento è di 50 kb/s. Stò utilizzando il modem alice DSL-302T. Visto che non sono un esperto, va tutto bene o i valori dovrebbero essere più alti ? Grazie per l'attenzione.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io ho alice 20 mega e scarico al massimo a 1500 Kbps che è la velocità reale con la 7 mega dovresti arrivare al massimo a circa 700 Kbps, strano che scarichi a 50 Kb da aiutamici, non avrai attivo qualche altro programma, esempio lo scambio file? In questo caso la banda viene suddivisa fra lo scambio file e i normali download, dovresti navigare anche più lentamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2004 Posts: 0
|
Ciao, non ho attivo nessun programma di scambio file, la mia paura è che la telecom mi abbia lasciato al vecchio profilo (alice free). Il test è stato fatto senza altri programmi in esecuzione, solo navigazione e comunque anche da altri siti scarico più o meno a quella velocità. Proverò a sentire la telecom vediamo cosa dicono .Ciao e grazie.
|