Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avg Antispiware Opzioni
chiarapini
Inviato: Saturday, May 17, 2008 2:21:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
E' sparita l'icona di Avg Antispiware nella barra applicazioni.
Sponsor
Inviato: Saturday, May 17, 2008 2:21:35 PM

monsee
Inviato: Saturday, May 17, 2008 2:56:50 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
E che può esser mai accaduto, affinché scomparisse? Think
Usi per caso la versione free e t'è scaduto il periodo di prova? Se è così, significa che non è più attivo né l'aggiornamento automatico né (posto che prima lo fosse) la protezione "residente" antispyware. L'aggiornamento dovrai lanciarlo tu, a mano.
chiarapini
Inviato: Saturday, May 17, 2008 4:56:17 PM

La versione free scade? Pensavo di no!
Quindi da come mi dici non ho piu la protezione residente e suppongo che il programma serva solo per fare le scansioni.
a.roselli
Inviato: Saturday, May 17, 2008 5:31:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Perché non utilizzi i programmi consigliati da aiutamici? Guarda che ti rimando a settembre ehehhehehe

Installa Spyware Terminator - http://software.aiutamici.com/software?ID=11418

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, May 17, 2008 8:35:34 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
chiarapini ha scritto:
La versione free scade? Pensavo di no!
Quindi da come mi dici non ho piu la protezione residente e suppongo che il programma serva solo per fare le scansioni.

No, la "versione free" NON scade affatto: quello che scade è il periodo "di prova" durante il quale la versione free si comporta esattamente comme quella "full" (aggiornandosi in automatico e dandoti "protezione residente").
Adesso puoi utilizzare AVG AntiSpyware 7.5 free edition semplicemente (e unicamente) come scanner (ovvero, usarlo per scansionare). Di fatto, a mio parere, si tratta del miglior "scanner" antispyware che esista al giorno d'oggi: superiore (e di gran lunga) ad ogni altro (sia gratuito che a pagamento). Proprio per questa ragione, la Grisoft ha ritenuto che offrirlo gratis, forse, era davvero troppo... difatti, sul sito free.grisoft NON vien già più offerto!
Ricordati di lanciar l'aggiornamento tutti i giorni TU, a mano, dall'interfaccia del programma.
chiarapini
Inviato: Sunday, May 18, 2008 6:48:30 AM

a.roselli ha scritto:
Perché non utilizzi i programmi consigliati da aiutamici? Guarda che ti rimando a settembre ehehhehehe

Ho istallato Spyware Terminator .......ho un problema pero'...............non rieso piu a entrare -dopo aver messo nome e password -
nel sito di libero.......puo' dipendere da l'istallazione di Spyware Terminator?
chiarapini
Inviato: Sunday, May 18, 2008 6:55:27 AM

chiarapini ha scritto:
a.roselli ha scritto:

Ho istallato Spyware Terminator .......ho un problema pero'...............non rieso piu a entrare -dopo aver messo nome e password -
nel sito di libero.......puo' dipendere da l'istallazione di Spyware Terminator?

Mi dice: LA CONNESSIONE E' STATA CHIUSA DAL SERVER REMOTO.
a.roselli
Inviato: Sunday, May 18, 2008 8:58:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
NO, non centra nulla, Spyware Terminator controlla solo se qualche spyware tenta di installarsi nel sistema, non controlla gli spyware durante la navigazione, se hai dei dubbi clicca sull'icona del programma e chiudilo provvisoriamente.

Per il problema prova a svuotare la cartella dei file temporanei è possibile che il cookie già presente sia danneggiato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme