|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2007 Posts: 9
|
buona sera a tutti. da un mese ho comprato un nuovo pc con il vista installlato. Fino ad ora non avevo avuto problemi (anche grazie ai consigli del forum) e non capivo l'accredine del buon vecchio Monsee verso questo S.O. Ho pensato che era giunta l'ora di fare un pò di pulizia del registro. quindi ho scaricato sia reg cleaner che reg seeker ma mentre il primo non parte, il seconde mi ha fatto un bel scherzetto : non vedevo piu i file avi. Ho provato prima a reinstallare i codec video ma non c'era verso. alla fine ho fatto il ripristino ed ora è tuttio o.k- ora però non mi fido piu di reg seeker ma sò che non posso stare senza pulire almeno 6 o 7 volte l'anno il registro. c'è qualcuno che conosce un programa meno invasivo e che sia compatibile con vista? n.b. sull'xp con reg cleaner non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Chi ti ha consigliato di utilizzare RegSeeker su Vista? Su aiutamici non è segnalto come compatibile, nella colonna a destra oltre alla versione ce anche il sistema operativo per cui ogni programma e compatibile, se non ci prestate attenzione che ce lo metto a fare? :o) Comunque più tardi vado a testare anche RegSeeker su Vista, non l'ho ancora fatto Per il momento, per pulire il registro puoi usare CCleaner e Advanced Windows Care, puliscono in modo leggero ma affidabile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ti consiglio free registy cleaner,lo uso anch'io con vista ed è un programma che non crea danni. http://www.eusing.com/free_registry_cleaner/registry_cleaner.htm
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2007 Posts: 9
|
per Amicoingrato : Grazie per avermi fatto conoscere questo programma, è più semplice da usare degli altri 2
per Alfonso : non me la consigliato nessuno, ho visto che reg c non funzionava ed ho provato l' altro ma adesso ti consiglio vivamente anch'io di verificare free reg cleaner e forse butterai nel water reg seeker anche tu
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
L'ho già provato, ma con questi proggrammi il test non finisce con una sola prova, se devo consigliare qualcosa a qualcuno devo prima essere certo altrimenti qui mi linciano :o) Grazie a amicoingrato per la segnalazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |