|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 100
|
Vorrei segnalarti 1 programma (acceleratore di download) e un gioco (biliardo) come faccio a farteli avere? via mail e possibile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi (la scelta è libera) far una di queste due cose: 1) aprire un thread nella sezione "Software" di questo stesso forum, scrivendo nell'oggetto che è destinata ad Alfonso; 2) inviare una comunicazione direttamente ad Alfonso.
Alfonso Roselli è l'ottimo webmaster di Aiutamici.
|
|
|
come faccio ad inviare una comunicazione direttamente a lui
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scova una qualunque sua risposta e clicca (lo trovi immediatamente sotto la risposta sua) sul pulsante "PM", dopo di che compila il form che ti compare e invia. Tieni presente che usa anche il nick a.roselli (per cui va bene pure quello).
|
|
|
Grazie x il tuo aiuto.
sono riuscitoa mandargli un messaggio poco fa
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E ti ho anche risposto, comunque la mia e-mail e webmaster@volontariweb.comma se sono programmi già presenti nel web indicami solo l'indirizzo della pagina, cosi eviti di inviarmeli a meno che non li hai creati tu personalmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non so dirti se sono nel web.
Io li hi avuto tramite amici, cmq i nomi sono "Free Download Manager v2.5" e "CueClub"
|
|
|
Ho cercato un po su google ed ho trovato la pagine da cui si possono scaricare: http://www.freedownloadmanager.org/download.htmhttp://it.download.games.yahoo.net/t_25oa_itca/8_69/Simulazione/Cue-Club.htmlProvali! FreeDownloadManager si scarica facilmente, mentre per CueClub dal sito che ho scritto si scarica un programmino che poi scarica il file di installazione
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Grazie per la segnalazione Xander Download Manager lo avevo già in lista per i test il giochino invece non mi da affidamento, se un sito vuole cedere un gioco gratuito non deve fare certi giri di installazione, penso ci sia qualcosa di fraudolento che non potrei mai consigliare ad altri amici. Se in seguito vuoi segnalare altri software, inserisci la segnalazione nella sezione software, che controllo molto spesso al contrario di altre sezioni del forum che vado a visitare solo quando ho più tempo libero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK va bene lo stesso, la prossima volta ke vorrò segnalarti un altro programma farò come mi hai consigliato tu.
Ciao. Spero di darti altre utili segnalazioni.
|
|
Guest |