Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto monsee!!!!! Opzioni
incapace76
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 9:53:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/2/2008
Ciao Monsee

volevo aggiornarti su una cosa che non mi era capitata mai prima. Ho installato come firewall Pc tool firewall plus (uno di quelli che mi avevi consigliato) e quindi disinserito il firewall di windows e la guardia web di avast (sempre come consigliato da te). Ora Avast non fa altro che informarmi che blocca attacchi di rete da : DCOM exploit 87.16.98.3.199:135 TCP e a volte cambiano i numeri e a volte invece da LSASS exploit seguito sempre da numeri. Mi chiedo come mai visto che quando avevo il firewall di windows non mi avvisava di questo, e poi perchè viene bloccato da Avast e non dal firewall? é un continuo attacco.....credi che sia pericoloso? e com'è che fino a che non installassi quel firewall non succedeva? Bè mi basta anche che rispondi solo ad una di queste domande....:)
No il fatto è che sono un pò preoccupato, visto che prima nn me lo faceva. Ho il timore che se si distrae un attimo avast.... mi entrano i draghi nel computer...
Come al solito Grazie per l'eventuale risposta...Pray
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 9:53:51 PM

monsee
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 10:17:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Il fatto -presumo- è che NON hai disabilitato la "Web Guard" di Avast! in maniera corretta...
Alfonso ha messo le istruzioni su come disabilitar la "Protezione di Rete" di Avast! in fondo alla spiegazione che riguarda tale programma:
http://www.aiutamici.com/software?ID=10728#Protezione%20di%20Rete
Leggiti bene tutto e poi applica al tuo caso.

A proposito!
Guarda che NON spetta all'antivirus impedire ai vari "draghi" d'acceder facilmente al tuo computer: è compito del FIREWALL!
incapace76
Inviato: Thursday, May 15, 2008 1:28:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/2/2008
monsee ha scritto:
Il fatto -presumo- è che NON hai disabilitato la "Web Guard" di Avast! in maniera corretta...
Alfonso ha messo le istruzioni su come disabilitar la "Protezione di Rete" di Avast! in fondo alla spiegazione che riguarda tale programma:
http://www.aiutamici.com/software?ID=10728#Protezione%20di%20Rete
Leggiti bene tutto e poi applica al tuo caso.

A proposito!
Guarda che NON spetta all'antivirus impedire ai vari "draghi" d'acceder facilmente al tuo computer: è compito del FIREWALL!

Grande Monsee....grazie mille.
mi chiedevo infatti perchè ci pensasse avast a respingere questi attacchi e non il firewall.
Sei stato utilissimo e gentilissimo. Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme