|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Scaricato Acronis con la procedura indicata nella descrizione di Aiutamici, faccio doppio clic sul file ottenuto e - dopo aver accettato i termini della licenza - inserisco il numero di serie, ricevuto via e-mail, nelle apposite caselle. Al termine dell'inserimento vado a cliccare su NEXT ma la casella appare vuota, cioè senza scritta Next! ? Riprovo da capo. Stessa cosa.  Morale: non riesco ad effettuare il passaggio successivo. Un grazie a chi vorra darmi una spiegazione in merito.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quel che ti accade, succede in genere laddove non si digiti il codice completamente o lo si digiti sbagliato... Sicuro d'aver digitato il codice correttamente?
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Sono sicuro di averlo digitato correttamente e completamente casella per casella ! Ho controllato più volte nella e-mail l'esattezza delle 45 lettere maiuscole. Ne ho diversi di programmi che richiedono il numero di serie in quel modo e non mi è mai successa una cosa del genere. Ho anche scaricato di nuovo il file pensando che il primo non fosse buono ma ho avuto lo stesso intoppo. Ho,infine, pensato che Norton mi bloccasse l'installazione e l'ho disattivato. Ma niente da fare !
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scrivi il codice in minuscolo e attenzione alle O e gli 0 sembrano uguali, gli ZERO hanno la pancia più stretta delle o come lettera e traggono in inganno. altrimenti prova a copiare e incollare le serie dei codici nelle rispettive caselle. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Risolto il problema ! Sono tornato sul sito di Acronis alla pagina My product e nella scheda Register New Product ho controllato di nuovo il numero di serie. Li - come tu mi hai consigliato - ho copiato e poi incollato ciascuna delle 5 serie di codici nelle rispettive caselle e...... adesso funziona ! Grazie Alfonso del tuo cortese e fattivo interessamento.
|
|
Guest |