|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2008 Posts: 0
|
Salve...M kiamo Stefania e sn disperata....Il motivo non è importante (non indagate x favore:)) ma ho completamente canc l'audio dal mio pc..infatti non ho piu l'icona in basso a sinistra e quando vado su pannello di controllo c'è un grosso punto d domanda vivino all'audio...molti m hanno dett d kiamare un tecnico xkè i driver sono difficili da reinstallare x una come me ke nn se ne intende molto....xo spero ke voi m possiate aiutare...V prego!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Allora stefania non è un grosso problema.Se ti riferisci al punto interrogativo giallo puoi reinstallare facilmente i driver audio.Se la tua scheda audio è integrata i driver sono sul cd della schedamadre,per rimetterli segui questa procedura:Metti il cd nel lettore,se si avvia chiudi la finestra,vai in gestione periferiche clicca con il tasto dx la voce con il punto giallo nella finestra che si apre seleziona Driver quindi Reinstalla o Ripristina driver.A questo punto partirà l'installazione guidata di windows,digli di non collegarsi a internet e al successivo passaggio windows cercherà e installerà i driver dal cd.Se la scheda audio invece non è integrata la procedura è la solita ma dovrai mettere il cd che è in dotazione con la scheda. "/>
|
|
|
Oh no scusa...m sono dimenticata d aggiungere un piccolo dettaglio.... COn la solita testa ke ho ...ho perso i cd!!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Vai sul sito del costruttore della scheda, trovi sicuramente tutti i driver che ti servono
|
|
|
ehm...scusa..ma su quale sito...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sul sito del costruttore del pc o della scheda audio come ha detto esa.Per vedere quello che hai sul pc scarica dal software di aiutamici Siw,lancialo e ti dirà tutto quello che hai dentro il computer,oppure dicci la marca e modello del tuo pc.
|
|
|
ragà ho risolto grazie 1000...non sapete qnt ero presa male...
|
|
Guest |