|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Ho Windows SP2 regolarmente aggiornato. Come indicato oggi sul vostro sito sono andato su Windows Update e ho provato a scaricare e installare - per due volte consecutive - l'aggiornamento Windows SP3 di 70 Mb. Sia la prima che la seconda volta il download è iniziato ma poi si è bloccato evidenziando nella finestra "Errore di installazione" Codice errore:0X80004005. Qualche esperto saprebbe dirmi che significa ? E' UN PROBLEMA MIO....- OPPURE ?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
A me non è comparso quell'errore, prova a scaricare il pacchetto intero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi sembra di aver letto sul forum che l'intero SP3 dovrebbe essere circa 400 mega, perche' ne hai scaricati solo 70?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 128
|
Ti ringrazio del consiglio e penso che utilizzerò il tuo link perchè ho finalmente installato da Windows Update l'aggiornamento SP3 70 Mb e mi pare che tutto funzioni bene. L'unico problema però è che - dopo l'installazione - ad ogni riavvio si presenta un avviso di errore in cui si dice : "Impossibile trovare il punto di ingresso aspInitialize della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll" . Non so cosa voglia dire nè come posso ovviare all'inconveniente.
|
|
Guest |