|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/21/2006 Posts: 13
|
ciao ragazzi io ho un roblrma con il programma di video scrittura di open office ( una specie di word), praticamente certe volte quando gli salta non mi sposta più avanti il cursore se vado con la barra spaziatrice o con le frecciette non si muove propio più, però se magari chiudo il programma a volte quando lo riaprò funziona, ma non sempre....
aiutatemi vi prego ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Stranissimo. Ti esce fuori qualche messaggio d'errore? Che tipo di tastiera hai?
|
|
|
non mi esce nessun mess di errore e ho una tastiera della Trust....
|
|
|
No, volevo sapere di che tipo fosse, la tastiera. Hai forse una tastiera USB?
|
|
|
sono andato a vedere sul pannello di controllo, la tastiera è mod. standard 101/102 microsoft, se intendi l'attacco se è usb o standard , no è di quelli standard
|
|
|
Non hai nessun problema se non con OpenOffice? Perché, quel che segnali, farebbe più pensare ad un problema relativo alla tastiera, ma... se così fosse dovrebbe venir fuori -per quanto, magari, di rado,- anche quando scrivi con altri programmi... Prova a disinstallare OpenOffice, dopo di che riavvia il computer e reinstalla OpenOffice. Può esser che risolva, se il problema dipende da qualche file danneggiato del programma.
|
|
|
il problrma me lo da solo con openoffice cmq proverò a disinstallarlo....
|
|
Guest |