Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2007 Posts: 0
|
Il mio problema e' ciclico e lo risolvo il piu' delle volte riformattando il PC , ma vorrei trovere una soluzione meno drastica ; mi spiego , dopo un certo periodo di utilizzo del PC perdo la possibilita' di navigare su internet e scaricare la posta , ma risco ad utilizzare i programmi p2p , il modem adsl funziona perfettamente perche' se lo collego al portatile posta e internet funzionano ; qualcuno ha qualche rimedio alternativo al mio soliti ? Reinstallare window , virus e spyboot e programmi vari non trovano niente , neanche rootkit .... Sono gradite proposte .
Ciao e grazie a tutti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
mag318 ha scritto:Il mio problema e' ciclico ....dopo un certo periodo di utilizzo del PC perdo la possibilita' di navigare su internet e scaricare la posta , .... Sono gradite proposte .Ciao e grazie a tutti ... dovresti essere più preciso nel riportare gli errori che riscontri... cmq... per navigare hai provato a usare un'altro browser ? usi un programma per la "pulizia" (CClener o simile)... dovresti riportare l'errore che riscontri quando scarichi la posta con Outlook Express
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|