Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
il mio notebook funziona quasi correttamente però - non risulta installata la periferica audio, anche se riproduce i suoni dei giochi aprendo WMPlayer o WinAmp compare la finestra in cui chiede di installare la periferica audio - non ha caricato i driver del lettore di schede SD/MMC/SM ho provato a rivolgermi al centro HP - è un notebook HP Pavillon di 2/3 anni - ma non ci sono driver utili xche troppo vecchio E' la prima volta che formatto, ma ho seguito credo corrrettamente le procedure di formattazione e di installazione Qualcuno uò aiutarmi? ps: ho letto che conviene creare una partizione x installare prograami divers dal S.O. lasciando questo in una sua propria partizione E' così?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Conviene raccogliere tutti i drivers specifici del tuo computer e poi masterizzarli accuratamente su di un CD (dal quale recuperarli in caso di formattazione). Conviene anche fare una copia di riserva di quel CD (in caso di danno accidentale) e conservarla con la miglior cura. Che modello esattamente è (serve il modello preciso) il tuo notebook? Che Sistema Operativo usi? Può essere che in Rete qualche drivers lo si riesca ancora a rimediare (ma non garantisco niente). Non t'hanno dato il CD dei drivers quando l'hai acquistato?
|