|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Ho installato il programma CLAMWIN in abbinamento ad AVG 7.5 e faccio tutto quello prescritto. Però una volta fatta la scanzione e messi i virus in quarantena, è finito oppure bisogna eliminarli in qualche modo? Ogni volta che rifaccio la scanzione gli stessi ricompaiono, è normale? Allego il dettaglio. Grazie! C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\quarantine\infected.A0110944.DLL: Adware.Mywebsearch FOUND C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\quarantine\infected.A0118553.DLL: Adware.Mywebsearch FOUND C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\quarantine\infected.NETVISION.exe: Dialer-1054 FOUND C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\quarantine\infected.Passepartout.exe: Dialer-871 FOUND ----------- SCAN SUMMARY ----------- Known viruses: 272326 Engine version: 0.93 Scanned directories: 59 Scanned files: 137 Infected files: 4
Not moved: 4 Data scanned: 44.64 MB
Cancelled
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi eliminare i files che sono in Quarantena, se noti ch etutto sul computer seguita a funzionar regolarmente e senza dar problemi. Ti suggerisco, inoltre, di aggiornare il tuo antivirus "residente" (che, se ho capito bene, è AVG 7.5 free) alla versione 8.0, liberamente scaricabile da Aiutamici.
|
|
|
Scusa la mia ignoranza ma come li elimino?
|
|
|
Due possibilità: 1) click sul file che intendi eliminare (col tasto DESTRO del mouse) e poi selezioner la voce: "Elimina"; 2) impostare ClamWin in modo che proceda direttamente all'eliminazione e poi fargli scansionare la sua stessa Quarantena (il che si ottiene cliccando sulla cartella di Quarantena di ClamWin col tasto DESTRO del mouse e selezionando la voce per far la scansione con ClamWin [dopo, ovviamente, aver impostato ClamWin affinché elimini i files infetti che trova]).
|
|
|
Grazie! Il problema era trovare la cartella!
|
|
|
La trovi seguendo il "percorso": C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\quarantine\
|
|
|
Infatti mi sono ricordato riguardando l'istallazione del programma. Grazie ancora.
|
|
Guest |