|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Non so che cavolo di tasto o parte del pc ho toccato, ma da qualche giorno mi ritrovo con il desktop girato di 90 gradi, specie quando faccio un riavvio dopo aver disinstallato un programma, per guardarlo mi dovrei sdraiare. Quando mi succede debbo spegnere il pc e poi accendere e allora va bene. Mi date una mano grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a reinstallare il driver della scheda video, e fai anche una scansione antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
tasto altgr + freccia giu
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ma non potrebbe fare un ripristino di configurazione ?
|
|
|
Vi ringrazio tutti, ho preso nota di tutto. Nel frattempo ho fatto un ripristino di Acronis e sembra che tutto sia ok
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
non è che spolverando hai girato il monitor?
|
|
|
giza ha scritto:non è che spolverando hai girato il monitor? non male
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
black02 ha scritto:Non so che cavolo di tasto o parte del pc ho toccato, ma da qualche giorno mi ritrovo con il desktop girato di 90 gradi, specie quando faccio un riavvio dopo aver disinstallato un programma, per guardarlo mi dovrei sdraiare. Quando mi succede debbo spegnere il pc e poi accendere e allora va bene. Mi date una mano grazie è un virus burlone <Ne ho alcuni, ogni tanto li mando ad amici basta eliminare l'eseguibile Molti non vengono neanche più segnalati dagli antivirus. Sono sul mulo: Gira Tutto.zip praticamente lo schermo gira, bisogna spegnere poi lo cerchi e lo elimini Antivirus.zip suona l'aida al Norton(per finta) Coca Cola.zip fa uscire il cassetto in continuazione.
|
|
|
solfami ha scritto:black02 ha scritto:Non so che cavolo di tasto o parte del pc ho toccato, ma da qualche giorno mi ritrovo con il desktop girato di 90 gradi, specie quando faccio un riavvio dopo aver disinstallato un programma, per guardarlo mi dovrei sdraiare. Quando mi succede debbo spegnere il pc e poi accendere e allora va bene. Mi date una mano grazie è un virus burlone <Ne ho alcuni, ogni tanto li mando ad amici basta eliminare l'eseguibile Molti non vengono neanche più segnalati dagli antivirus. Sono sul mulo: Gira Tutto.zip praticamente lo schermo gira, bisogna spegnere poi lo cerchi e lo elimini Antivirus.zip suona l'aida al Norton(per finta) Coca Cola.zip fa uscire il cassetto in continuazione. Scusa ti dispiace essere + chiaro, cosa dovrei fare se mi dovesse ricapitare perchè io non ho capito molto, perdonami ma il muio livello è BASSO. ciao e grazie
|
|
Guest |