|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 6
|
Ciao ragazzi... spesso su Vista mi appare una finestra di errore con su scritto"COM Surrogate ha smesso di funzionare... "e appare continuamente anche se la chiudo... Non vi saprei dire di preciso con quale programma appare... perchè lo fa con molti, anche Word o anche se rinomino dei file... Ma cos'è? Cosa devo fare? Installo sempre gli aggiornamenti di W. Vista... Grazie x l'aiuto!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
Ragazzi scusate ma quali CODEC devo installare? Windows rileva un problema con il NERO Edizione 7...
(NERO l'ho trovato già installato al momento dell'acquisto del PC... ma mi da qualche problemino... anche con le immagini... nn mi piace molto l'impostazione!)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Uso vista da poco, e anche a me capita spesso quel messaggio. Da quanto ho potuto capire si tratta del programma che crea le anteprime dentro ad Explorer... Infatti crasha quando non riesce a crearmi le anteprime di certi film e si ferma lì! Il fatto che ti capiti quando rinomini un file potrebbe essere coerente con quanto ti ho detto. Può darsi che rinominado un file debba fare il refresh dell'anteprima di quel file e per qualche motivo crashi... By Granuz88
|
|
|
Sì esatto granuz... addirittura mi si apre appena apro la cartella dove tengo i film. Ma c'è una soluzione?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Bho, su windows update non c'è nulla a riguardo... ho installato tutti gli aggiornamenti disponibili... può darsi che la Microsoft se ne accorga e sistemi il problema. Anche se penso non sia la sua priorità. Un problema del genere confrontato ad una falla di sicurezza non è neanche degno di attenzione.... By Granuz88
|
|
Guest |